Oroscopo Branko domani 24 Luglio 2021, anteprima i segni

Ariete

Amore: il tuo partner farà tutto il possibile per stare al tuo fianco.  Denaro: inizia a goderti un buon momento finanziario.  Lavoro: i tuoi colleghi non dovrebbero essere tuoi nemici. Salute: un lieve disagio ti minaccia.

Toro

Amore: Brutta giornata per l'amore.  Denaro: giornata lavorativa ottimale dal punto di vista economico. Lavoro: ti piacerà il lavoro di squadra più di quanto pensassi.  Salute: agile e con energia sufficiente per fare ciò che vuoi.

Gemelli

Amore: non perdere la pazienza con la disattenzione del tuo partner.  Soldi: avrai problemi con i soldi se non risparmi di più.  Lavoro: puoi ottenere il tanto meritato cambio di posizione. Salute: i problemi circolatori ti minacciano di nuovo.

Cancro

Amore:  non parlare della tua vita personale come se fosse un argomento banale.  Denaro: gli affari economici sono in buona salute. Lavoro: Farai meglio nel tuo lavoro, se non lasci compiti in sospeso.  Salute: le ore di sonno giornaliere sono almeno otto.

Leone

Amore:  interpreta male il tuo partner e immagina cose che non lo sono.  Soldi: una giornata di tensione per problemi di soldi. Lavoro: prendi un tiglio prima di parlare con i tuoi capi.  Salute: L'attività fisica, a contatto con la natura, è fonte di salute.

Vergine

Amore: non aggiungere benzina al fuoco e stai attento con il tuo amore.  Denaro: la pianificazione e il risparmio devono essere una priorità. Lavoro: aumenta la tua popolarità nell'ambiente di lavoro.  Salute: la tua energia deve essere incanalata in modo costruttivo.  Sappi che sarai in grado di realizzare tutti i tuoi sogni e le tue ambizioni. Non preoccuparti, poiché l'ambiente sarà armonizzato per raggiungere il tuo scopo. Amare: Accetta la proposta di compromesso che ti farà il tuo partner. Accetta una volta per tutte che è la persona che ti ha reso felice ultimamente. Ricchezza: Ottima giornata per intraprendere una transazione finanziaria di una certa rilevanza. Certo come te, non dimenticare di cercare informazioni. Benessere: Dal momento che sono giorni che non esegui la tua routine di allenamento, cerca di includere frutta di stagione nella tua dieta e riposa più del solito.

Bilancia

Amore:  comunicare con il tuo partner sarà difficile, fai del tuo meglio. Denaro: Nel contesto delle attività economiche, tutto bene. Lavoro: Non fidarti di proposte di lavoro così meravigliose, medita su di esse. Salute: se noti stanchezza o vertigini, non fermarti e vai dallo specialista.  Un momento in cui bisogna occupare la mente sulle cose veramente importanti e non sugli aspetti superficiali. Comprendi che non sono essenziali per la tua vita. Amare: Se vuoi che la tua relazione migliori di giorno in giorno, inizia a valutare di più la persona che ti piace. Cerca di rinunciare al tuo comportamento egocentrico. Ricchezza: Questi saranno giorni in cui ti sentirai profondamente radicato nel tuo ambiente di lavoro e sarà difficile per te apportare modifiche. Smetti di essere così strutturato e cambia la tua routine professionale. Benessere: Sii più adulto e prendi coscienza del momento che stai attraversando nella tua vita. Non continuare a girare senza meta. Fermati e pensa.

Scorpione

Amore:  esterna i tuoi sentimenti al tuo partner.  Denaro: cerca di migliorare il tuo credito ipotecario.  Lavoro: Il tuo lavoro sarà molto piacevole.  Salute: Ottime condizioni fisiche e mentali.  Non fermarti e inizia a incanalare le tue ambizioni su nessuno dei sentieri che si aprono davanti ai tuoi occhi. Fatelo con calma e vedrete i buoni frutti. Amare: Rilassati, poiché in quel disagio che ti affligge da giorni, avrai il sostegno del tuo partner e godrai della stabilità della relazione come mai prima d'ora. Ricchezza: Non preoccuparti, potrebbero ripresentarsi alcuni problemi commerciali. Prova a prendertela comoda e troverai presto la soluzione al problema. Benessere: Cerca di modificarti e organizzarti al meglio con i pasti. Sappi che gli eccessi nella dieta imporranno una dieta depurativa il prima possibile.

Sagittario

Amore: Avrai poco tempo per l'amore. Denaro: i tuoi risparmi verranno moltiplicati. Lavoro: giornata inappropriata per prendere decisioni lavorative.  Salute: possibili mal di testa e nausea. Se non vuoi che nessuno pretenda qualcosa da te, inizia a gestire i tuoi tempi con maggiore cura e responsabilità. Se fai bene, nessuno pretenderà nulla da te. Amare: Evita la gelosia, perché potrebbe causare un disagio emotivo difficile da controllare. Cerca di fidarti della tua cotta. Non cercare fantasmi dove non ce ne sono. Ricchezza: Comprendi che non è un momento ottimale da spendere in acconto, poiché alla fine del mese potresti pentirtene. Aspetta tempi migliori per fare quegli acquisti inutili. Benessere: Giornata per riscoprire se stessi. Dovrai stare zitto. Visita la tua libreria e scegli un libro che ti piace leggere.

Capricorno

Amore: i  vecchi amori ti aiuteranno con la tua situazione attuale.  Soldi: approfitta del fatto che hai soldi extra per fare una festa. Lavoro: possono sorgere problemi con i fornitori. Salute: prenditi cura della tua salute senza sprecare energie .  Impara che quando inizi qualcosa, dovresti concentrare le tue energie su un solo obiettivo alla volta. Cerca di non distribuire le forze su percorsi diversi. Amare: Anche se sei una persona calma, sappi che non dovresti permettere al tuo partner di maltrattarti con critiche permanenti. Non dovresti tollerarlo. Ricchezza: Smettila di girare in tondo e prendi in mano la posizione che ti interessa così tanto. Sappi che hai le risorse necessarie. Afferma la tua attitudine come leader. Benessere: Taglio con eccessi di ogni genere. Evita di cadere in tentazioni, trova qualche attività per occupare il tuo tempo libero.

Acquario

Amore: una telefonata inaspettata ti rallegrerà.  Denaro: fai un regalo a un amico e dimentica i soldi. Lavoro: non sacrificare cose importanti per ambizioni di carriera.  Salute: oggi sarà una giornata intensa, quindi cerca di controllare i tuoi nervi. Preparati, poiché avrai la Luna nel tuo segno e quelle idee che sembravano sepolte nel passato torneranno ad essere incluse nel presente che stai vivendo. Amare: Non essere distratto e chiarisci quel problema complesso che hai con il tuo partner. Capisci che sono due adulti e devono risolvere i problemi. Ricchezza: Comprendi che questo non è un buon momento per iniziare quell'accordo commerciale che va avanti da mesi. In caso contrario, potresti subire un fallimento. Benessere: Se senti qualche disagio alle articolazioni, cerca online un esercizio o un'attività fisica che ti permetta di ridurre i disturbi.

Pesci

Amore: non perdere l'opportunità che ti offre l'amicizia.  Denaro: genera debiti che dovrai pagare velocemente. Lavoro: i tuoi capi ti apprezzano più che mai, anche se non te lo dicono. Salute: rischio di raffreddamento.  Preparati, perché la vita ha molte sorprese in serbo per te durante la giornata. Siate molto vigili e pronti a viverli senza alcuna paura. Tutto andrà bene. Amare: Usa i tuoi poteri psicologici per conquistare quella persona che ami così tanto. Sei una persona adorabile, sfrutta il dono che hai. Ricchezza: Se sei un leader, applica una nuova metodologia di lavoro per la situazione che stai vivendo. A breve termine vedrai il risultato positivo. Benessere: Prova a riprendere o iniziare un'attività fisica che rafforzi le ossa. Cerca sul web un esercizio e mettilo in pratica.