Skip to content

Alessandro Siani chi é? Avete mai visto la mamma? Età, compagno o moglie e figli

Chi è Nunzia Schiano

La madre di Alessandro Siani si chiama Nunzia Schiano ed è un’attrice molto famosa. L’abbiamo vista tantissime volte in televisione e anche accanto al figlio in alcuni film come Benvenuti al Sud dove interpretava sua madre.

Come il figlio, vanta alle spalle una carriera incredibile e piena di successi. Di recente ha recitato nel film Benvenuti in casa Esposito, nella fiction Il commissario Ricciardi e nel film La bambina che non voleva cantare. Insomma, sono proprio una famiglia d’artisti!

Parliamo di uno dei comici più apprezzati fin dai suoi primissimi esordi, divenuto poi attore a fianco di nomi illustri come quello di Christian De Sica e ora anche scrittore e produttore di cinema italiano. Classe 1975, napoletano DOC e vincitore di tantissimi premi. Ma chi è davvero Alessandro Esposito, in arte Siani? Qual è stato il segreto del suo successo e cosa accade nella sua vita privata?

Gli esordi di Alessandro Siani

Da subito possessore di diversi premi, Siani ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella carriera di comico esibendosi in club partenopei dove fu immediatamente notato da un pubblico esigente quanto entusiasta della nuova proposta. Approdò a metà degli anni ’90 a telegaribaldi, noto emittente tv napoletano, dove però si esibiva in un trio comico affiancato da Peppe Laurato e Francesco Albanese.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci cercherà il vero amore a Uomini e Donne?

Alla fine del decennio già collaborava con uno dei più grandi comici della partenope, Biagio Izzo, nel programma “Pirati”. Arrivò, infine, anche alla rete nazionale su rai 2, per poi continuare la sua ascesa lavorativa.

Chi è la moglie dell’attore?

Alessandro Siani è un attore molto riservato, restio a svelare la maggior parte dei dettagli della sua vita privata.

Sappiamo però sia sposato dal 2008 con una donna, con la quale aveva iniziato una relazione sentimentale ancor prima di essere famoso. Nonostante i due non si mostrino apertamente nel corso di eventi pubblici, sappiamo formino una coppia solida e stabile.

Leggi anche:  Emma Marrone in barca col fidanzato misterioso?

Sebbene la vita privata dell’attore sia un vero e proprio mistero, è noto che viva, assieme alla moglie e i loro due figli, a Fuorigrotta. Siani sembra proprio usi questa città napoletana per sfuggire dalla vita mondana dei riflettori, tenendo così al riparo anche la sua famiglia.

La vita privata

Della vita privata di Alessandro Siani non si sa quasi nulla, dal momento che non ha mai voluto rilasciare interviste sul suo matrimonio, sulla moglie e su i suoi figli. Sua moglie dovrebbe avere circa 40 anni: da indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti quando Siani non era ancora famoso. La coppia è sempre stata molto lontana dai pettegolezzi, anche per proteggere le loro due figlie, di cui non si conoscono né i nomi né l’età.
Leggi anche:  “Eri uno dei più grandi di sempre”. Lutto nel cinema, un pezzo di storia che se ne va

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *