Spettacolo e Tv

Lorenzo e Carlotta: chi sono i figli di Valentina Persia, la depressione post partum

Lorenzo e Carlotta sono i figli di Valentina Persia, ovvero la nota comica e imitatrice italiana e nello specifico Romana che è stata protagonista lo scorso anno dell’Isola dei famosi 2021. La 43enne è diventata mamma di due gemelli nel 2015 e si tratta di Lorenzo e Carlotta nati grazie alla fecondazione in vitro. Non è di certo un mistero il fatto che dopo il parto, l’attrice purtroppo ho dovuto fare i conti con un periodo piuttosto delicato ovvero problemi legati alla depressione post partum. Di questo ne ha parlato in un libro autobiografico attraverso il quale la nuotatrice ha voluto condividere la sua esperienza con altre mamme.

Lorenzo e Carlotta, i figli di Valentina Persia nati con la fecondazione in vitro

Come abbiamo avuto modo di anticipare, purtroppo in seguito alla nascita dei suoi gemelli Valentina ha attraversato un momento piuttosto delicato. “Quell’amore che tutti mi dicevano che avrei avvertito immediatamente con la maternità, io non lo avvertivo”. Queste le parole di Valentina Persia che ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa spiegando le difficoltà che purtroppo ha vissuto quando sono venuti al mondo i suoi due figli. La loro nascita sicuramente per lei è stato un vero e proprio colpo. L’attrice ha vissuto un momento piuttosto difficile dopo il parto, ma sicuramente i suoi figli per lei rappresentano oggi un grande amore.

Leggi anche:  Lella Costa chi è la figlia Viola Marietti? età, foto, carriera e vita privata

Valentina, la depressione post partum

In seguito al parto, Valentina ha faticato per ritrovare se stessa ed ha dovuto fare un grande lavoro ma fortunatamente alla fine Ciò che conta e che è riuscita nel suo intento. I momenti brutti sono ormai soltanto un vecchio ricordo e in questi anni è riuscita a instaurare con i suoi figli un rapporto davvero speciale. “Avevo paura di non farcela e non dare supporto a due estranei“. Questo ancora quanto raccontato dalla nota attrice comica, che ha cresciuto i suoi figli da sola visto che il compagno Salvo, purtroppo è scomparso prematuramente ormai qualche anno fa. Anche questo è stato un brutto dramma per Valentina, che è riuscita a superare, anche se non del tutto grazie ad un supporto psicologico.

Leggi anche:  Martina Stella diventa mamma bis, con il marito è il ritratto della felicità

La morte del compagno

“Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, da quando siamo stati insieme gli infarti sono stati 5, sapeva che sarebbe morto da solo, mi proteggeva. Sono stati 4 anni ma per me valgono 10 volte tanto. Vivo nella casa che avevamo costruito insieme per sposarci, lui mi ripeteva sempre: ricordati che un amore interrotto non sarà mai un amore finito, rimarrà amore per sempre”. Queste le parole dichiarate da Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *