Martina Stella diventa mamma bis, con il marito è il ritratto della felicità

Martina Stella è diventata di nuovo mamma. L’attrice de “L’ultimo bacio” ha dato alla luce un maschietto nella mattinata del 5 novembre. Come i tempi moderni dettano, l’annuncio è arrivato via social: “Leonardo 5-11-2021, 9.18”. “I nostri cuori sono pieni di gioia”, ha scritto la 36enne nel messaggio, poi condiviso dal marito, Andrea Manfredonia.

Martina ha invece condiviso uno scatto familiare direttamente dal letto d’ospedale al fianco di Andrea e mentre stringe tra le braccia il neonato. Anche il procuratrice calcistico ha postato una tenera foto con il suo primogenito. Una felicità incontenibile che ha voluto subito condividere con i suoi follower di Instagram.

L’attrice è già mamma di Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con l’ex Gabriele Gregorini. La Stella aveva già previsto che il bambino sarebbe nato sotto il segno dello Scorpione, così come suo marito, Andrea e come la sorella dell’attrice: previsione confermata! Martina, comunque, non aveva mai nascosto il desiderio di poter diventare madre ancora una volta, un sogno realizzato lo scorso giugno, quando ha scoperto di aspettare un bambino: “Siamo pieni di felicità, ho aspettato tanto questo momento”, aveva confessato. Una felicità ritrovata anche grazie al suo compagno, procuratore sportivo e figlio dell’ex calciatore della Roma Lionello.

Come rivelato nel corso di un’intervista, tra loro non c’è stato il classico colpo di fulmine. L’attrice ha infatti rivelato che Manfredonia, incontrato durante un aperitivo organizzato da alcuni suoi amici, ha dovuto faticare per conquistarla, impegnandosi anche per conoscere la famiglia dell’attrice, alla quale è molto legata.

Le cose sono andate nel migliore dei modi: a circa un anno dall’ufficializzazione della relazione, la coppia è convolata a nozze. Il matrimonio che la Stella ha definito più volte come il giorno più bello della sua vita assieme a quello della nascita della figlia, è stato celebrato il 3 settembre 2016 in una chiesetta immersa nel verde a Carbognano, nei pressi di Viterbo. La coppia desiderava moltissimo avere un figlio e far crescere la famiglia. Ora il sogno si è avverato.