Marcella Bella: chi sono i suoi figli, età, carriera, vita privata, chi è il marito Mario Merello

Marcella Bella la conosciamo tutti per essere una nota cantante italiana la quale dal 1989 è sposata con Mario Merello un imprenditore di origine Milanese, sin da giovane ha avuto una storia con Red Canzian Ma poi dopo aver incontrato Merello nel 1979 la sua vita è stata letteralmente stravolta. Dopo circa 10 giorni di fidanzamento, i due si sono sposati ed hanno messo su famiglia con tre figli. Chi sono quest’ultimi?

Marcella Bella, chi sono i suoi figli

Il primo si chiama Giacomo ed è nato nel 1990, poi è arrivata Carolina nel 1992 e del 1993 Tommaso. L’unica femmina assomiglia davvero tanto alla madre soprattutto quando quest’ultima era giovane. Della cantante giovane ha ereditato non soltanto i suoi colori mediterranei, ma anche un grande sorriso. Oggi Carolina vive però la sua vita lontano dai riflettori ed ogni tanto appare sul profilo Instagram della sua mamma. Riguardo il marito sappiamo quindi che si chiama Mario Merello e che i due sono molto innamorati praticamente da sempre. Dopo la nascita dei tre figli, Marcella ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e di mettere a freno la sua carriera artistica. Adesso, da un pò di tempo a questa parte, Marcella ha deciso di tornare in tv.

Leggi anche:  Britney Spears il matrimonio con scenografie sontuose, un cocchio da principessa, pochissimi invitati e persino l’irruzione dell’ex marito

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Newsitaliane -