Katy Perry e Orlando Bloom al parco insieme alle loro figlia Daisy

Chiamiamolo effetto pandemia: grazie alla mascherina, che garantisce un po’ di anonimato, anche i superdivi di Hollywood si arrischiano a condurre una vita quasi normale, per il bene dei propri figli. È il caso della cantante Katy Perry, 37 anni, e del suo fidanzato, l’attore inglese Orlando Bloom, 44, che nonostante siano una delle coppie più famose dello showbiz, amano frequentare i parchi giochi di Beverly Hills con la loro Daisy, di 15 mesi.

Come si vede dagli scatti di queste pagine, pubblicati in esclusiva da Gente, i due sono quasi irriconoscibili. Lei è in tuta grigia e stivali di pelo, davvero anonima grazie a mascherina, cappellino e cappuccio della felpa. Lui, con quel giacchino di jeans, sembra un ragazzo qualsiasi.

Nella sequenza la coppia si intrattiene ai giardini mentre la bambina gioca con dei coetanei. Katy e Orlando si danno il turno a immortalarla con lo smartphone, come fa ogni coppia di genitori innamorati della propria bambina.

La cantante e l’attore appaiono complici e affiatati e si passano spesso una borraccia termica che forse contiene una tisana depurativa o un succo bio, visto che lui è vegetariano ed entrambi conducono una vita molto salutare. Katy e Orlando sono considerati a Hollywood una coppia “sistemata”. Lei qualche anno fa è stata la donna che ha guadagnato di più nella musica, con 135 milioni di dollari fatturati per un solo singolo (era il 2015), e oggi vanta un patrimonio di circa 330 milioni.

Attualmente è giudice nel talent show American Idol e a dicembre avrà uno spettacolo tutto suo a Las Vegas per tre mesi, tappa assai prestigiosa nella carriera di un cantante d’oltreoceano. Orlando Bloom, diventato una star planetaria per i suoi ruoli nella saga de Il signore degli anelli e ne I pirati dei Caraibi, può vantare invece un patrimonio che si aggira sui 40 milioni.

I nostri bellissimi hanno cominciato a frequentarsi nel 2016, per poi lasciarsi un anno dopo e tornare insieme nel 2018. Si sono fidanzati nel 2019 (l’anello di lei è stato valutato 5 milioni), ma a causa della pandemia hanno rimandato le nozze. Il 26 agosto 2020 è nata Daisy. «È tutto ciò che ho sempre cercato», ha dichiarato Katy. A quando le nozze, ragazzi?