Riccardo Fogli: chi è la moglie Karin Trentini, età, carriera, vita privata, figli

Riccardo Fogli lo conosciamo tutti per essere un noto cantante italiano è membro del gruppo leggendario dei Pooh. In questi anni è stato anche un personaggio televisivo particolarmente presente nelle trasmissioni televisive ed ha preso parte anche ad alcuni reality come L'isola dei famosi. Abbiamo avuto modo di conoscere anche la moglie ovvero Karin Trentini. Ma cosa conosciamo di lei e soprattutto della sua vita privata? Conosciamola meglio.

Chi è Karin Trentini la moglie di Riccardo Fogli

È nata nel 1979 e si è avvicinata e al mondo della moda proprio durante gli anni dell'università. La donna ha sempre definito la moda come un suo grande Hobby, ma poi alla fine è diventato il suo lavoro. Hai intrapreso infatti una carriera da modella e poi da giovane è entrata anche nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcuni programmi come ballerina. Al fianco dell' attività di modella e ballerina poi ha intrapreso una carriera imprenditoriale. Poi è approdata anche al cinema, recitando una parte nel fil Leonardo Pieraccioni.

Come è nata la storia tra Riccardo Foglie e Karin

Per quanto riguarda la storia d'amore tra Karin e Riccardo sappiamo che va avanti dal 2010. I due sono anche diventati genitori di una figlia di nome Michelle che tra l'altro è la seconda del cantante visto che aveva già avuto un figlio di nome Alessandro, dalla relazione con Stefania Brassi. Stando a quanto raccontato dalla stessa Karin sembra che fin da piccolina Riccardo fosse il suo idolo. Quando aveva 16 anni i genitori la portarono ad un concerto di Riccardo Fogli e lei in quell'occasione pare che rimase davvero stregata dall'ex cantante dei Pooh e da quel momento avrebbe seguito Riccardo in ogni suo concerto, costringendo i genitori ad accompagnarla. La storia d'amore tra i due va quindi a gonfie vele da diversi anni, nonostante comunque ci sia tra loro una importante differenza di età.

Riccardo, chi è

È un cantautore e bassista italiano noto per essere stato anche il Frontman e Battista dei Pooh Tra il 1966 e il 1973. È noto anche per avere vinto il 32esimo festival di Sanremo e la prima edizione di Music Farm. È stato sposato in prime nozze con Viola Valentino che poi ha lasciato nel 1972 a causa di un flirt con Patty Pravo. È ritornato dalla moglie e poi si è separato definitivamente da lei dopo avere conosciuto nel 1992 l'attrice Stefania Brassi.