Tracy Quade: chi è la moglie di Bobby Solo, il loro grande amore e la nascita del figlio Ryan

Tracy Quade è la moglie di Bobby Solo ed i due sono sposati esattamente dal 1995. In realtà si tratta della seconda moglie del cantante ed ha 25 anni meno di lui. L'amore sembra che sia nato improvvisamente e pare sia stato piuttosto travolgente tanto che i due poi sono convolati a nozze nel 2005. La donna ha origini coreane ed ha regalato al marito un figlio di nome Ryan. Ma cosa conosciamo in realtà di lei e della sua vita privata?

Tracy Quade, chi è la moglie di Bobby Solo

Tracy è la moglie di Bobby Solo e come abbiamo visto, i due sono sposati dal 1995. È la seconda moglie del cantante ed ha 25 anni meno di lui. L'amore sembra che sia nato in modo piuttosto spontaneo ed i due sono convolati a nozze esattamente nel 2005. Lei è una hostess nata in Corea e pare che sia riuscita nel giro di poco tempo a conquistare il cantante, conosciuto dal grande pubblico per aver presentato dei brani quali Gelosia o Una lacrima sul viso. Il vero nome dell'artista è Roberto Satti e da sempre ha utilizzato il nome Bobby Solo come nome d'arte che lo ha portato poi al grande successo.

La moglie di Bobby, il grande amore del cantante

Proprio lui ha parlato della moglie in alcune occasioni descrivendola come una persona piuttosto astuta e soprattutto dotata di un grande intelletto. Inoltre, l'artista ha da sempre sottolineato il grande confronto mentale con lei. Bobby ha avuto anche un'altra moglie e nello specifico nel 1971 aveva sposato la ballerina Sophie teckel nata in Francia e piuttosto nota per le sue doti artistiche. Il loro matrimonio era finito nel 1991 e pare che lei fosse piuttosto bella. Proprio per questo motivo, lo stesso Bobby nel corso di qualche intervista ha sottolineato come sia stato possibile che una donna bella come lei, si fosse innamorato di lui.

La gioia per l'arrivo di Ryan

Il cantante sembra che nel corso di qualche intervista bianche raccontato quanto sia stato per lui grande la sorpresa della gravidanza avvenuta proprio con la seconda moglie, quando nel 2013 è nato Ryan. È stato per lui ma anche per la moglie una gioia davvero inaspettata. Pare che la coppia avesse provato diverse volte ad avere un bambino ed erano anche ricorsi all' inseminazione artificiale senza successo.