Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada allargano la famiglia, arriva il terzo figlio

Già mamma di Ettore e lan, nati dall’amore con l’attore Kim Rossi Stuart, Ilaria Spada ha annunciato la sua terza dolce attesa. Attualmente al cinema con “Notti in bianco e baci a colazione” e con “Una famiglia mostruosa” l’attrice ha rivelato che le piacciono talmente tanto le famiglie numerose da pensare di non fermarsi al tris. In futuro, dunque, potrebbe arrivare pure un quarto erede. Ilaria ha, però, affermato di non aver sempre avuto il classico spirito materno. “L’ho scoperto tardi.

Ho un mestiere che amo molto. Rinunciarci per un figlio? Mai. E poi pensavo di non essere brava coi bambini, mi spaventavano. Ero la più piccola della famiglia, quella che era stata sempre accudita, protetta, non mi ero mai presa cura di nessuno. Finché non sono arrivate due svolte nella mia vita.

La prima quando mi hanno offerto la conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini e che mi piace fare caciara con loro. La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita e dicevo: se mai avrò un figlio, come farò ad amarlo più di lei? Ma concepirlo era un pensiero lontanissimo: già trovare qualcuno era impensabile” ha spiegato la Spada.

Il destino, invece, le ha fatto incontrare Kim, conosciuto ad una festa a casa di Caterina Balivo, grande amica di llaria. I due hanno cominciato a parlare e non hanno più smesso. Il loro è stato un colpo di fulmine in piena regola, tanto che solo un mese e mezzo dopo lei era già incinta di Ettore. Poi sono arrivati il secondogenito lan e i fiori d’arancio, nel 2019. “Il matrimonio ha cambiato tutto. Ho fatto una preparazione religiosa,  un corso durato un anno.

Lavori su te stessa, un’auto-analisi spirituale. Il  sacerdote diceva: ‘Molti di voi si lasceranno ancor prima di sposarsi ed è meglio che succeda, sono stanco di matrimoni che finiscono subito? Infatti, dopo qualche mese, c erano parecchie sedie vuote’,’ ha raccontato la Spada. La sua unione, invece, gode di ottima salute e presto in famiglia saranno in cinque.