Numerologia: cosa significa la prima vocale del tuo nome

Ogni lettera del tuo nome ha un significato numerologico che offre informazioni sul tuo carattere, personalità e destino. Nel caso della prima vocale, rivela qual è la tua reazione primaria a situazioni, eventi ed esperienze di vita.

Essere uno stimolo personale, cioè, solo tu sai come ti fa sentire, non è qualcosa che le altre persone possono percepire. Così ha detto l'esperta di numerologia Felicia Bender, che ha chiarito che la prima vocale del tuo nome mostra un'idea di come vedi e rispondi al mondo che ti circonda.

Sul suo sito ufficiale spiegato ad ogni lettera dell'alfabeto viene assegnato un numero che secondo la numerologia pitagorica è associato secondo la seguente tabella:

1 – A, J, S2
– B, K, T3

– C, L, U4
– D, M, V5
– E, N, W6
– F, O, X7
– G, P, Y8
– H, Q, Z9
– I, R

In questo modo è possibile distinguere quale numero corrisponde alla prima vocale del tuo nome. Ad esempio, nel caso "Miguel" corrisponde alla vocale "i" che ha l'energia del numero 9.

Nomi con vocale "A"

Se la tua prima vocale è "A" ha l'energia del numero 1. Il tuo modo di rispondere al mondo è impulsivo e creativo. Hai bisogno di riconoscimento, lode e feedback positivo. Quando pensi di aver commesso un errore, il tuo umore diminuisce e sei sopraffatto dalla negatività, quindi sei molto sensibile alle critiche.

Nomi con vocale "E"

Se la prima vocale del tuo nome è "E" hai l'atmosfera numerologica di 5. Indica che reagisci con entusiasmo, energia e con desiderio di libertà. Hai istinto, intuitivo e curioso, tuttavia, sei anche appassionato e impulsivo, quindi tendi ad essere drammatico. Le persone molto emotive possono facilmente drenare la tua energia.

Nomi con vocale "I"

I nomi con prima vocale "I" hanno l'energia numerologica di 9. Rispondono al mondo intensamente, ma saggiamente. Responsabilità e compassione sono i suoi due modi principali di percepire il mondo, quindi la sua sfida principale è associata alla famiglia. Di solito è protettivo e crede che sarà sempre responsabile per loro. Puoi lasciarti trasportare da idee impulsive e spericolate.

Nomi con vocale "O"

Se la tua prima vocale è la "O" possiedi l'energia numerologica di 6. Di solito rispondi al mondo con contraddizioni, cioè sembri gentile ma hai una volontà forte, indipendente ma impotente e saggia ma sognante. Tendi ad arrabbiarti facilmente quando gli altri ordinano qualcosa da te, non ascolti i consigli e funzioni meglio quando ti prendi il tuo tempo per analizzare le cose.

Nomi con vocale "U"

I nomi con prima vocale "U" hanno l'energia del numero 9. Indica che rispondono con gioia, umorismo e spontaneità. Eccellono nell'essere buoni narratori e si divertono senza troppe difficoltà, tuttavia, hanno difficoltà a controllare le loro emozioni e possono cadere nella superficialità.