Oroscopo Paolo Fox domani 9 maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ariete

Buon momento per stare con la persona che ami, ricorda sempre che questo ti aiuterà sempre a stare bene durante le tue giornate. Hai un'ottima idea da proporre nella tua azienda, ma dovrebbe maturare un po ', dargli un giro prima di dirlo. Sarà una giornata di gioco e divertimento. Hai l'opportunità di goderti un ottimo momento da condividere con i più piccoli della casa, oltre a ritrovare la passione con la persona amata.

Toro

La vita amorosa sta anche mettendo la sua parte di stress in questo giorno, poiché sei troppo consapevole della persona che ti ha affascinato, dai loro libertà e spazio, si stanno solo conoscendo. Se sei attualmente senza lavoro, non smettere di cercare. Non porre condizioni alla persona che è di tuo interesse, lascia che le cose vadano da sole senza la necessità di pressioni o trattando l'amore come se fosse un contratto o un business.

Gemelli

I single avranno una giornata molto produttiva in termini di amore, in quanto conosceranno meglio la persona che ha catturato il loro interesse. Stai aspettando notizie, un risultato dell'esame o un messaggio importante da una persona. Se sei una persona che deve guidare un gruppo di lavoro o se hai una posizione importante in un determinato lavoro, cerca di non prendere il controllo in modo dittatoriale dei tuoi dipendenti o colleghi, non riceverai una buona risposta.

Cancro

È importante alternare circoli sociali, un tempo con i tuoi amici e un altro tempo che devi trascorrere con altre persone che possono presentarti volti nuovi, forse che hanno più a che fare con chi sei e il mondo in cui ti sviluppi giorno dopo giorno. Ti stai lasciando trascinare dai commenti di persone che non cercano il tuo bene, ma condividono solo disinformazione per il piacere di vedere gli altri cadere, non ascoltarli o entrare in discussione con loro.

Leone

Un litigio con una persona molto cara può accadere oggi, quindi fai attenzione, perché se non vuoi perdere quella preziosa amicizia, non dovresti entrare in conflitto o dire cose di cui ti pentirai. Hai bisogno di consigli urgentemente, non puoi risolvere il problema che potresti avere solo con ciò che pensi, cerca aiuto da un amico o da un familiare che pensi possa aiutarti. Qualcuno è a conoscenza dei tuoi passi al lavoro.

Vergine

Ti sei perso in alcuni obiettivi che avevi in passato e che ora sembrano un bel ricordo, guarda un po 'indietro e ti renderai conto che hai ancora tempo per raggiungerli. È tempo di porsi un obiettivo particolare. Lasciare la zona di sicurezza che ci imponiamo ogni giorno può essere un compito complicato se ci si è già abituati. È tempo di aprire la mente e iniziare a vedere bene le persone intorno a te.

Bilancia

Un amore che avevi dimenticato darà segni di vita; non sarà per tornare da te, non eccitarti se il sentimento dentro di te cresce di nuovo. La coppia ha problemi ad accettare le reciproche usanze, entrambi state commettendo questo errore. Probabilmente hai la sensazione che la tua vita sia al suo meglio, se è così hai ragione. Se pensi che ti manchino alcuni pezzi per mettere insieme una buona attrezzatura, allora dovresti cercare le risposte alle domande che vengono generate nella tua mente.

Scorpione

È probabile che qualcuno sia interessato a te e stia pensando di dirti oggi cosa sente, se non ti senti allo stesso modo, digli in tutta sincerità, non credere alle false speranze. Tutti abbiamo momenti di stanchezza. Sei sul punto di prendere una decisione sbagliata riguardo al lavoro, che ti porterà conseguenze spiacevoli sulle finanze, pensa e medita molto bene sulla situazione prima di fare una scelta. Pensare di avere sempre ragione è qualcosa con cui le leonine sono sempre alle prese.

Sagittario

Se la persona accanto a te non ti permette di dirgli cosa ne pensi, allora hai un problema di cui dovresti parlare oggi. Le difficoltà nel generare denaro e trovare un lavoro più stabile potrebbero essere i punti più alti della Giornata del Cancro. Non essere così schizzinoso con te stesso o con gli altri. In un gruppo di studio, se sei in questo periodo della tua vita, sarà sempre meglio che imparare per te stesso, potresti condividere appunti, pensieri e riflessioni sul tema dell'apprendimento.

Capricorno

Cerca di parlare con il tuo partner dell'importanza di entrambi per smettere di sprecare così tanti soldi in cose che non sono essenziali, riordinare le finanze può consentire loro di concedersi lussi e gusti che meritano, senza la necessità di smettere di avere risparmi per i brutti momenti. Il riposo è sempre necessario e dovresti prendertela comoda. Eventuali vacanze inizieranno oggi o riceverai la notifica che puoi prendere qualche giorno dal tuo lavoro. Cerca di passare questo tempo a fare le cose a casa.

Acquario

L'amore ha molte possibilità di materializzarsi, non arrenderti con la persona che ti interessa. Se hai avuto un conflitto con un amico di recente, è tempo di riflettere sulle cose e decidere di parlare con loro, l'amicizia è qualcosa che viene coltivato. Stai brillando con le tue luci e questo può essere fonte di invidia per le persone che stanno lavorando accanto a te, devi sentirti bene con i risultati e i progressi che stai presentando in questo momento. Fai una routine di esercizi e una dieta con molte verdure.

Pesci

Al lavoro l'Ariete brillerà oggi, sarà la persona che tutti vorranno avere nella propria squadra e che ammireranno per le sue grandi capacità. Gli studenti vedranno i frutti del loro sforzo ricevendo un voto molto positivo. Per i Pesci che sono in fase di studio o decidono quale carriera seguiranno in seguito questo è un momento cruciale, forse hai pensato a molte opzioni, ma è tempo di iniziare a chiarire la strada.