Lutto per Pamela Prati, è morto il nipote: “Siamo devastati, mia sorella vivrà a stento senza di te”

Pamela Prati ha annunciato la morte del nipote: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore”.

Lutto per Pamela Prati. La showgirl ed ex volto del Bagaglino ha annunciato su Instagram, la morte del nipote. Prati – all’anagrafe Paola Pireddu – ha espresso tutto il suo dolore per la grave perdita. Nel messaggio pubblicato per ricordare il giovane, ha evitato di precisare di quale delle sue sorelle fosse figlio o di dilungarsi nei dettagli riguardo le cause della morte.

Pamela Prati annuncia la morte del nipote

Pamela Prati ha pubblicato tra le Instagram Stories, una foto dell’amato nipote: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre…siamo devastati dal dolore”. In un post diffuso successivamente ha ribadito la sofferenza che sta provando in questo momento: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.

Leggi anche:  La storia di Lucy Morante moglie di Renato Zero: Carriera e figli

Il pensiero per la sorella

La sessantatreenne ha rivolto un pensiero anche alla sorella, che ora dovrà fare i conti con il dolore devastante della perdita di un figlio: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio”. E ha concluso:

“Avevi ancora tanto da vivere…Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

Pamela Prati ha tre sorelle: Caterina, Maria e Sebastiana. Dopo il triste annuncio, molti volti noti le hanno lasciato un commento per esprimerle la loro vicinanza e il loro sostegno. Laura Chiatti ha commentato: “Coraggio amica mia”. Manila Nazzaro ha pubblicato un cuore spezzato. E anche Pamela Camassa e Nina Soldano si sono unite al dolore che ha colpito Pamela Prati. E poi, una valanga di commenti da parte dei fan che hanno voluto esprimerle le più sincere condoglianze, tra i tanti interventi si legge: “Condoglianze a te e a tua sorella”, “Innaturale e ingiusto, tutta la mia vicinanza”, “Quanto mi dispiace, ti sono vicina cara in questo momento di dolore, un abbraccio forte a te e a tua sorella”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Newsitaliane -