Sanremo 2023, Amadeus al TG1: «Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e ultima serata»

0 Condivisioni

Il conduttore e direttore artistico ha annunciato, durante il Tg1, la presenta della prima co conduttrice del Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni

Nuovo annuncio a sorpresa di Amadeus questa sera nelle edizione delle 20 del Tg1. Il conduttore e direttore artistico della 73ma edizione del Festival di Sanremo 2023 ha confermato il "gemellaggio" con il Telegiornale e annunciato: «Sono contento di essere qui. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice:  Nella prima sera quella del 7 e nell'ultima dell'11, apre e chiude Chiara Ferragni».

Questa sera durante il Tg1, che ha visto anche il debutto in conduzione nell'edizione delle 20.00 della giornalista Giorgia Cardinaletti, ospite in studio Amadeus per un annuncio a sorpresa sul Festival di Sanremo 2023 che si terrà dal 7 all’11 febbraio .«Sono contento di essere qui. Avendo auto il mandato a marzo ho avuto già modo di lavorare. Sto ascoltando le canzoni dei giovani e dei Big. Da oggi inizia il gemellaggio Sanremo - Tg1. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice. Nella prima sera, quella del 7 febbraio e nell'ultima (11 febbraio ndr), apre e chiude il Festival Chiara Ferragni. La più grande imprenditrice digitale a Sanremo».

Leggi anche:  Maria Giovanna Maglie chi è? Età, cause morte, malattia, marito, figli, studi

Subito dopo l'annuncio di Amadeus Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae con il direttore articodel Festival in cui scrive: «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023»

Il Festival di Sanremo 2023 che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio, avrà anche in questa edizione 25 Big in gara, inclusi i tre finalisti di Sanremo Giovani che dovranno partecipare al Festival con un brano diverso rispetto a quello che proporranno a dicembre.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *