Oroscopo Paolo Fox domani 13 ottobre 2022, le previsioni i dodici segni al TOP

Ariete

Prenditi cura della tua economia e per questo devi ridurre le spese e risparmiare il più possibile. È una giornata per riempirsi di energie positive e riposarsi dalla routine quotidiana. In amore, devi affrontare la realtà e capire che la relazione non ha funzionato. Volta pagina e mettiti in viaggio. Rinnovata la speranza di fronte a una situazione che in un altro momento non poteva essere risolta. Le risposte del giorno saranno posticipate a causa di inconvenienti all'ultimo minuto, sii paziente, devi lasciare che le cose si sistemino. Maggiore è la tolleranza per le cose, maggiore è il successo.

Toro

Devi organizzarti e pianificare molto bene quello che vuoi fare della tua vita professionale perché ti senti bloccato. Tutto a suo tempo, lascia l'impazienza che lo raggiungerai. Innamorato, supera la paura di avvicinarti alla persona che ti piace. Avrai il coraggio di ricevere una sorpresa. Eventi e situazioni da risolvere con nuove possibilità di canalizzare le loro direzioni e interessi in modo molto chiaro. La chiarezza dei tuoi pensieri ti porta oggi la risposta che stai aspettando. Non perdere tempo con le preoccupazioni ma usa il tempo con le occupazioni.

Gemelli

Stai avanzando rapidamente negli affari e generando finanze migliori, che ti aiuteranno nella tua economia. Hai molte energie che devi incanalare molto bene con qualche attività. Innamorato, approfitta di uscire e divertirti con gli amici. In uno di quei momenti incontrerai qualcuno di interessante. La pulizia e le buone maniere sono ciò che dimostreranno oggi di fronte ai disagi. Ci sarebbero possibilità di concretizzare qualcosa che stanno aspettando. Non agire per paura, ma per immaginazione e libertà. Connettersi con se stessi è sempre l'opzione migliore, cercando sicurezza dentro di sé.

Cancro

Risolverai un problema che avevi in ​​sospeso e che ha generato molto stress. Ne sei fuori, quindi cogli l'occasione per concederti un po' di tempo per te stesso e per il tuo riposo. Innamorato, riceverai la visita di qualcuno che non vedevi da molto tempo e che ti porterà ricordi molto belli. Sfruttalo al meglio. Il modo di interpretare le cose a volte non è il più conveniente per il risultato finale. Mantieni la prudenza nei dialoghi che hai durante l'appuntamento. Cerca il successo provando diversi modi per arrivarci. I nervi che hanno li cambiano per essere in grado di dire e sollevare ciò che accade loro.

Leone

C'è una persona che ti farà un'offerta di lavoro da non perdere, sarà per te molta crescita professionale. Avrai relazioni molto positive con le persone intorno a te. Innamorato, fai attenzione alla gelosia del tuo partner, che ti stanca e può farti prendere decisioni poco sagge. Comprensione e dedizione ai tuoi cari. L'apprendimento e la gratitudine sono virtù da esercitare per il bene di tutti. Giornata interessante sul piano emotivo, si sentono liberi da confusioni interne. Potrebbero arrivare notizie nel regno finanziario che li faranno rilassare ulteriormente. Entusiasmo.

Vergine

Sei in un momento di grande creatività e questo ti aiuterà per diversi progetti che vorrai realizzare. Approfitta di un incontro per mostrare di cosa sei capace. Innamorato, avrai un appuntamento con una persona molto speciale che può concludersi con una notte di grande passione. Un certo senso di vuoto che potrebbero avere di fronte alla mancanza circostanziale di qualcuno. Cerca di non soffrire. Presta attenzione alla gestione dei documenti e cerca di aggiornarti il più possibile. Chiamato dalla coscienza per quanto riguarda il trattamento con la coppia. A volte la capacità di calcolare non è valida per le emozioni. Momento colore: rossastro.

Bilancia

Ti ritroverai in un dilemma perché ti fanno un'offerta di lavoro molto allettante, ma dove sei ti senti molto bene. Quindi pensa molto bene a cosa vuoi fare. Innamorato, affronta la tua realtà, non ha funzionato e devi voltare pagina. Ora dedicati a te stesso, te lo meriti. Capire che certe cose non sono nel momento preciso in cui si concretizzano, è capirne altre. La saggezza inizia in linea di principio con il dono della pazienza. Grande gioia che lo riceverà come premio divino. Cerca di usare tutto per crescere dall'interno, tutto ciò che ci accade contribuisce. Momento di colore: verde chiaro.

Scorpione

Le porte si aprono per te a livello professionale che miglioreranno notevolmente la tua economia. Andrai molto lontano se ci metti la mente e ti concentri su ciò che vuoi fare. Innamorato, un amico ti sta cercando per confessare qualcosa che ti sorprenderà. La grandezza di ciò che causiamo nell'altro spesso sfugge a ciò che supponiamo. Forse se ci valutassimo abbastanza ci sentiremmo degni di grandi cose. Il punto è amare te stesso bene e amare gli altri sani. Notizie incoraggianti potrebbero arrivare in famiglia. Goditi ciò che hai raggiunto.

Sagittario

Devi essere preparato per quello che ti verrà d'ora in poi con questa nuova opportunità di lavoro. Quindi impegnarsi e dare tutti voi. Innamorato, ti relazioni con persone diverse dal tuo ambiente sociale e in cui potresti incontrare qualcuno di molto interessante. La più grande aspettativa nel piano affettivo che hai può venire, cerca di non correre e vedere oltre ciò che vuoi vedere. Una chiamata importante li metterà di buon umore. La paura delle cose che sentiamo è qualcosa che dobbiamo lavorare sodo con noi stessi. Contemplazione.

Capricorno

Devi stare un po' attento con il tono con cui presenti una situazione ai tuoi capi, perché questo potrebbe portarti problemi a lungo termine. Prenditi cura delle tue finanze in modo da poter risparmiare. Innamorato, stai per incontrare qualcuno molto interessante che può capovolgere la tua vita. I dubbi che hanno cercano di chiarirli con le persone in questione e non sono guidati da versioni. Call.Il tuo buon umore ti predispone oggi a stringere accordi. L'amore li accompagna. Meno parole e meno bocche sono chiare, più le cose sono chiare. Concentra le tue energie su ciò che è importante.

Acquario

Il tuo lavoro ti dà molte soddisfazioni, ti senti molto bene, ma hai diverse offerte di lavoro da valutare perché ti offrono finanze migliori per migliorare la tua economia, quindi pensaci. Innamorato, non lasciare che giochino con i tuoi sentimenti. Sei un essere meraviglioso che merita qualcuno che ti apprezzi. Giorno che promette sul posto di lavoro. Ricevono proposte che li tenteranno ma devono scegliere con coscienza e responsabilità. Nell'area affettiva nasce un'aspettativa che va oltre ciò che si immagina. Le opportunità devono essere sfruttate, sedersi a pensare a ciò che si vuole, c'è tempo.

Pesci

Non lasciare che ti carichino di responsabilità che non ti corrispondono. Ognuno ha il suo posto e le sue attività. Aggiungi carattere alla squadra e le cose andranno meglio. Innamorato, accetta l'invito di quella persona che è in un piano di conquista. Provalo, non perdi nulla. Conti stretti per soddisfare i progetti che hanno in mente. Prova a considerare di condividere l'idea con qualcun altro. L'amore busserà alla porta dei vostri silenzi, sarà predisposto ad ascoltare l'altro. Quando siamo incoraggiati a qualcosa, quel qualcosa arriva prima di quanto si pensi. Tutto è possibile.