Oroscopo Branko Paolo Fox domani 9 novembre 2022, le previsioni segno per segno

Ariete

Hai bisogno di sacrificare determinati privilegi per raggiungere i tuoi obiettivi? Non commettere l'errore di rimanere nella tua zona di comfort per paura di perdere ciò che hai guadagnato, perché, se hai il coraggio di cambiare, ti aprirai a un futuro prospero. Ricorda che la buona sorte è dalla tua parte e alla fine sarai ben ricompensato.

Toro

Non sai quale direzione prendere in certi aspetti della tua vita? Per renderti più chiaro, dovresti prima fermarti e smettere di pensare a questi argomenti per diversi giorni. Poi, con una mente più chiara, la tua missione sarà quella di identificare quale percorso ti darà maggiore stabilità in un lontano futuro.

Gemelli

Devi dire qualcosa di importante a una persona cara? Le star dicono che è conveniente parlarne questa settimana. Quindi la tua mente si riposerà e avrai una preoccupazione in meno. Inoltre, questo è qualcosa che l'altra persona ha bisogno di sentire. Parla solo per amore in modo che le tue parole siano ben accolte.

Cancro

Mercurio retrogrado, nel settembre 2022, ha spostato la tua casa 4 e questo ha generato cambiamenti epocali in te. Pertanto, il tuo compito sarà quello di identificare ciò di cui hai bisogno ora per stabilizzarti. Vuoi cambiare la tua cerchia sociale? Vuoi formalizzare la tua relazione? Hai bisogno di muoverti? Scopri cosa promuove il tuo benessere.

Leone

Venere segnala che sei sulla strada giusta. Raccomanda solo di non chiedere troppo. Questo renderà la tua routine meno stressante. Tenete presente che questi sono tempi difficili e ciò che avete raggiunto ha i suoi meriti. Quindi, sii amichevole con te stesso e continua ad andare avanti con un atteggiamento più positivo.

Vergine

Ti piacerebbe raggiungere una felicità più duratura? È essenziale che tu smetta di ignorare le richieste del tuo cuore anche se sembrano ridicole. Di cosa hai bisogno in questo momento? Desideri sentirti amato? Vuoi nuovi amici? Ti piacerebbe divertirti di più? Ascoltateli tutti, senza giudizio, e trasformateli in realtà.

Bilancia

Hai fallito in alcuni dei tuoi propositi per il compleanno dell'anno scorso? Giove ti incoraggia a non sentirti sconfitto per non aver adempiuto certe cose. Rilassati ed evita di essere così severo! Faresti meglio a concentrarti sulla celebrazione di ciò che hai costruito. In questo modo, attirerai maggiore abbondanza sul tuo cammino.

Scorpione

L'Universo rivela che hai bisogno di fuggire dalla routine. Questo ti impedirà di perdere interesse nell'esplorare cose nuove. Per questo motivo, uscire dalla monotonia e riattivarsi. Quali nuove avventure ti piacerebbe vivere questa settimana? Scegli qualcosa di non così impegnativo in modo da avere il coraggio di eseguirlo.

Sagittario

Secondo il tuo oroscopo di oggi, diverse incognite saranno chiarite a poco a poco dall'ultima settimana di settembre 2022 e alcune risposte arriveranno attraverso segni dall'Universo. Dovete essere vigili! Inoltre, le stelle ti raccomandano di essere paziente.

Capricorno

Un amico del passato ti cercherà presto per farti una proposta interessante a livello professionale. Se ci sono cose che non ti convincono, prima di scartarlo, fai una controproposta e poi prendi la decisione. D'altra parte, è conveniente riprendere un po 'di attività fisica. Hai bisogno!

Acquario

Non sai come gestire le sfide di oggi? Il cosmo indica che una consulenza di esperti sarà di grande aiuto. È essenziale che tu sia aperto ad ascoltare tutti i tipi di consigli. Questo ti aiuterà a scoprire modi più efficienti per superare questi processi. D'altra parte, riceverai presto buone notizie.

Pesci

Qualcuno sta inavvertitamente rubando la tua energia? Evita di affrontarlo perché non capirà e genererà solo tensione tra i due. È meglio chiedergli educatamente di smettere di comportarsi in un certo modo. Fagli capire cosa hai passato. In questo modo risolverai il conflitto e recupererai la pace.