Lolita Lobosco 2 anticipazioni prima puntata domenica 8 gennaio 2023 alle 21.15 su Rai 1

Non vedete l'ora, perché domenica prossima, 8 gennaio, alle 21.25, Rai1 trasmetterà la nuova stagione di Lolita Lobosco! Questa serie televisiva in sei puntate terrà i telespettatori con il fiato sospeso fino a febbraio grazie ai suoi avvincenti colpi di scena. Dopo aver ceduto alla passione per il giornalista Danilo, Lolita ha gettato al vento ogni cautela, nonostante il divario di età che li separa, fino a quando l'arrivo inaspettato di Angelo non mette tutto a soqquadro.

Il dramma ha inizio con la morte del padre di Lolita, che non è stata un incidente ma un omicidio, che il personaggio di Luisa Ranieri sarà determinato a svelare. Nel frattempo, la madre e la sorella di Lolita gestiranno l'attività del bed-and-breakfast e Nunzia si troverà sempre più attratta da Trifone. Non perdetevi questa serie esilarante!
Preparatevi all'attesissima seconda stagione di Lolita Lobosco! La prima puntata sarà emozionante, perché un viaggio importante viene saltato!

Le anticipazioni del prossimo episodio della serie TV, in prima visione l'8 gennaio su Rai1, mostrano che il protagonista e il suo compagno sono uniti da mettere da parte la loro fuga romantica in Egitto. Un nuovo caso di omicidio costringerà il vice detective a dare la priorità al suo lavoro piuttosto che alla sua relazione. Come reagirà la giornalista? Il viaggio mancato sarà la fine del legame di coppia? Quello che si può dire con certezza è che questa coppia avrà la sua parte di problemi. Anche se il personaggio di Luisa Ranieri si ammorbidirà nella seconda stagione, rimarrà una donna indipendente che non è abituata a relazionarsi con gli altri.
Con un'appassionata richiesta di matrimonio, Danilo ha fatto una proposta inaspettata alla sua amata compagna nell'episodio di debutto della serie TV di Rai1!

Preparatevi a un viaggio emozionante fatto di indagini avvincenti e colpi di scena romantici con Luisa Ranieri nei panni della vice detective in Lolita Lobosco 2! Dopo un devastante incidente in mare, la detective dovrà osare un senso agli eventi e continuare la sua ricerca della verità dietro l'omicidio del padre. Con nuove piste da seguire, il giornalista farà una proposta inaspettata alla poliziotta, lasciandola di fronte a una decisione difficile da prendere. Non perdetevi il viaggio appassionato che vi aspetta questa domenica, a partire dalle 21.25, su Rai1!