Oroscopo Branko domani martedì 17 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko 17 gennaio SAGITTARIO

Ti verranno presentate opportunità per migliorare la tua situazione economica. Approfitta e recupera il ritardo e, se possibile, paga i tuoi debiti. Nessuno potrà fermare i tuoi impulsi, i tuoi desideri, i tuoi ordini. Sarai il capo e quello che dici e l'ordine sarà fatto. Controlla il tuo personaggio che potrebbe diventare un po' aggressivo. Chiave del giorno: Resistenza.Numeri fortunati: 16, 22, 57.

Oroscopo Branko 17 gennaio CAPRICORNO

I cambiamenti nel tuo modo di pensare potrebbero portarti a ribellarti all'autorità. È importante che ti collochi nella realtà e abbandoni le idee fantasiose. Questo non significa che ti esprimi in modo creativo o artistico. La tua immaginazione e creatività sono esaltate.Chiave del giorno: Valore.Numeri fortunati: 9, 21, 53.

Oroscopo Branko 17 gennaio ACQUARIO

Stai molto attento a quello che dici e a quello che fai perché potresti accendere la miccia della discordia. Modera i tuoi impulsi. Non essere la nota stonata oggi per causare più problemi di quelli che già hai. Che dove c'è la guerra, tu metti la pace.Chiave del giorno: Riflessione. Numeri fortunati: 7, 21, 34.

Oroscopo Branko 17 gennaio PESCI

Dopo tempi di lotte, tragedie e delusioni, è arrivato il momento della ripresa e della gloria. Sperimenterai una rinascita del tuo essere. Creerai una nuova coscienza, un nuovo stile di vita e una nuova scala di valori che ti riempiranno di soddisfazioni.Chiave del giorno: Impulso. Numeri fortunati: 6, 30, 39.