Chi è il marito di Carol Alt? Età, lavoro, figli e vita privata

Oggi l'impareggiabile Carol Alt sarà ospite del salotto di Verissimo ed è pronta a parlare della sua vita, dalla sua illustre carriera alla sua vita privata. Ci svelerà tutti i dettagli più succosi del suo matrimonio fallito con l'ex Ron Greschner. Siete ansiosi di saperne di più? Ecco tutte le informazioni che abbiamo su di loro e sulla loro sfortunata relazione.

Vita privata di Carol Alt

La vita privata di Carol Alt è stata piena di tumulti. Nel 1983 ha sposato il giocatore di hockey su ghiaccio dei New York Rangers Ron Greschner, ma il matrimonio non è durato. Nel 1990 ha iniziato una relazione appassionata con Ayrton Senna, fino alla sua prematura scomparsa nel 1994. Da allora è stata legata sentimentalmente a molti nomi altisonanti, tra cui l'ex giocatore di hockey su ghiaccio Aleksej Yasin e gli attori Warren Beatty e Adriano Giannini. Nonostante i numerosi corteggiatori, Carol ha scelto di rimanere senza figli.

Cosa può dirmi dell'ex marito? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Ha figli?

Il matrimonio di Carol e Ron Greschner è stato al centro dell'attenzione fin dal suo fallimento. Ron, celebre ex giocatore di hockey su ghiaccio di origine canadese, ha sei anni in meno dell'ex moglie e 68 anni. Con i suoi 179 gol ha lasciato un segno indelebile in questo sport. La sua carriera di 16 stagioni nella National Hockey League lo ha visto giocare 100 partite. I due si sono sposati con una cerimonia cattolica nella chiesa di Williston Park a New York nel 1983, ma la loro unione era destinata a fallire fin dall'inizio. Carol iniziò presto una relazione con Senna, che morì tragicamente il giorno stesso in cui lasciò il marito, il 1° maggio 1994.

La relazione tra Ron e Carol è una cosa bellissima, che sboccia con amore e devozione. Hanno lavorato duramente per coltivare il loro legame e questo si vede nella forza del loro legame. Hanno affrontato il processo di costruzione della loro relazione insieme ed è stato un viaggio gratificante.

La rottura di Ron e Carol ha lasciato molte domande senza risposta, ma è chiaro che le loro diverse opinioni sull'avere figli hanno giocato un ruolo importante. Oggi Ron vive felicemente a West Palm Beach con la nuova moglie Lori e i loro cinque figli. Dedica molto del suo tempo alla sensibilizzazione e alla raccolta di fondi per la ricerca sull'autismo, cosa che a Carol non sembrava interessare. Purtroppo, i due non sono più in buoni rapporti, poiché Carol lo ha citato in giudizio per non averle dato la sua parte di profitto da un investimento che avevano fatto insieme.

Lascia un commento