L’Eredità, chi è Aurora campionessa? Età, lavoro e montepremi

Con l'avvicinarsi del fine settimana, L'Eredità continua a regalarci gioia e divertimento ogni sera prima del telegiornale. Anche ieri sera Flavio Insinna ci ha regalato un'ora di giochi e divertimento!

Abbiamo assistito alla presenza del dinamico duo Samira e Andrea, che ci hanno regalato un intrattenimento memorabile con le loro mosse d'autore. Abbiamo poi avuto il piacere di assistere all'incoronazione di un nuovo entusiasmante campione! Prima di entrare nei dettagli, facciamo un riassunto dell'episodio.

L'Eredità, 29 marzo 2023: Mario trionfa su Silvia!

Giacomo, il campione in carica, è stato accolto calorosamente dal pubblico e il conduttore ha annunciato con entusiasmo il gioco del Continua Tu, presentando i concorrenti: Camilla di Borgomanero, Serena di Roma, Aurora di Verona, Marco di Modena, Mario di Bacoli e Silvia di Varese. Purtroppo Silvia ha perso la sfida a tempo con Mario, che è passato alla fase successiva, il Chi, Come, Cosa.

Giacomo ha trionfato nel secondo confronto di parole, determinando l'eliminazione di Serena dallo studio. I cinque concorrenti rimasti hanno continuato il gioco con I quattro appuntamenti della professoressa Samira Lui, che vanno dal 1920 al 1991. Aurora e Marco sono stati i protagonisti della sfida, ma Marco è stato eliminato. È stato quindi il momento dei Paroloni e Giacomo e Mario, dopo aver indovinato, sono passati al Triello. Bastorovescio si traduce in Canale di scarico e Ottriare significa Concedere.

Silvia fa il colpaccio con L'Eredità: vince un'incredibile somma di denaro!

Silvia, nuova campionessa dell'Eredità
Aurora, la giovane prodigio, ha trionfato dopo un'intensa battaglia con Camilla nella prova a tempo, aggiudicandosi il terzo posto. Con sette nuovi argomenti Triel tra cui scegliere - Cucina, Storia, Prede e Predatori, Il parere degli esperti, Cinema, Curiosità, Anatomia - Mario e Aurora si sono affrontati nel gioco delle Azioni Finali, e Aurora è emersa come nuova campionessa de L'Eredità!

Chi è questa nuova campionessa arrivata a L'Eredità? Aurora, raccontaci la tua storia!

Aurora si è seduta con impazienza al tavolo della Ghigliottina e ha affrontato l'ultimo passo con la possibilità di vincere un premio di 190.000 euro. Nonostante qualche intoppo, è riuscita a portare a casa 11.875 euro. La determinata campionessa ha cercato di risolvere il puzzle dei cinque indizi che aveva davanti - Voce, Principale, Internazionale, Tutto, Massimo - per scoprire la parola che li collegava tutti.

Dopo un'intensa contemplazione di 60 secondi, Aurora ha scelto di scrivere la parola People, purtroppo sbagliando. Avrebbe dovuto scegliere Scope, ma ahimè era troppo tardi. Fortunatamente, stasera avrà l'opportunità di sfidare il destino con una seconda possibilità di vincere!

Mentre attendiamo con ansia l'arrivo della nostra nuova campionessa, Aurora, impariamo a conoscerla un po' meglio! A 19 anni, Aurora è un'appassionata studentessa universitaria che studia Scienze e Tecnologie Animali all'Università di Verona, in Italia. Il suo sogno è quello di vivere in montagna e dedicare la sua vita alla cura e alla nutrizione di mucche e cavalli da corsa. Che ispirazione!

Lascia un commento