Oroscopo Branko domani 9 maggio 2023, le previsioni complete

Ariete

La giornata sarà piena di eventi imprevedibili. Le occasioni sociali possono essere annullate o modificate. Gli incidenti sportivi sono possibili. I genitori dovrebbero essere molto vigili per evitare incidenti con i loro figli. Una relazione con qualcuno più vecchio può cambiare o finire. La stanchezza nervosa ti perseguita. Basta rallentare il tuo pensiero. Ariete, stai progredendo lentamente, ma sicuramente, per quanto riguarda la tua vita amorosa. È giunto il momento per te di condividere alcuni segreti o, se sei single, di dare un'occhiata al tuo passato.

Toro

Questa può essere una giornata piena di interruzioni, il che significa che devi essere preparato. Per cominciare, potrebbe esserci una discussione con un membro della tua famiglia o un elettrodomestico si rompe. Notizie improvvise che riguardano i tuoi genitori, il tuo capo o la tua carriera potrebbero sorprenderti. Sarà necessario un leggero ritardo per consolidare il tuo progetto, non essere impaziente. Saprai cosa deve essere fatto per migliorare la tua vita amorosa e come farlo. Toro, le tue emozioni ti stanno portando nella giusta direzione.

Gemelli

Il tuo radar emotivo diventerà enormemente affilato e ti renderà selettivo. Non tirarti indietro. Ci sono così tante cose che accadono intorno a te, ma hai un solo desiderio, essere solo e ne avrai davvero bisogno. Una nuova era di successo sta iniziando nella tua vita. Sei sulla strada giusta. Gemelli, stai vincendo la battaglia. È tempo per te di andare avanti se sei in una relazione. La tua vita amorosa sta arrivando a un'armonia duratura. Se sei single, un incontro ti porterà fuori dai tuoi dubbi interiori.

Cancro

Tieni d'occhio i tuoi soldi, le tue proprietà e tutto ciò che ha a che fare con la tua ricchezza e il tuo patrimonio perché questo è un giorno imprevedibile. L'equilibrio è più alla tua portata e se ti prendi un po 'di tempo prima di reagire, le cose funzioneranno. La vostra moralità è la ragione. Cancro, metterai la maggior parte della tua energia nella costruzione di una rete protettiva attorno alla tua relazione. Devi fermarlo in tempo, prima di isolarti dal resto del mondo. Al tuo partner non piacerebbe.

Leone

Anche se ti nascondi sotto le coperte, questo sarà un giorno inquietante per te. Le relazioni con figure autoritarie e genitori saranno pericolose. Possono verificarsi discussioni con partner stretti e amici. Leone, vai lentamente e con cautela. I desideri repressi possono renderti cupo. Rischi di congelarti su relazioni strette che dovrebbero essere positive. Non dovresti persistere nell'avere dubbi inutili.

Vergine

Sarà un buon giorno per rivedere le tue speranze e aspettative, ma sii realistico. Rifletterai sul tuo futuro e sarai in grado di elaborare strategie eccellenti per raggiungere i tuoi obiettivi. Sarà un buon giorno per renderti indispensabile a qualcuno di potente. Oggi la fortuna non ti mancherà. Vergine, questo è il momento di trasformare alcuni aspetti della tua vita quotidiana. Dovrai avere il coraggio di porre alcune domande al tuo partner. Trovi difficile lasciarti andare, il che deriva sia dai tuoi sentimenti che dalla tua auto-espressione.

Bilancia

Le tue relazioni con gli amici occuperanno ora un posto importante. Assicurati di mantenere un equilibrio nelle tue relazioni con ciascuno di loro e non sacrificare i progressi che hai fatto nella tua vita amorosa investendo di più in connessioni meno importanti. Sarebbe fondamentale dare a tutti un posto nel tuo cuore. Bilancia, oggi non sembrerai affettuoso come al solito e penserai più profondamente alle cose, ma ciò non significa che non provi sentimenti.

Scorpione

Ora potrebbe essere un buon momento per fare un breve viaggio da qualche parte; Hai bisogno di una pausa dalla routine quotidiana e potrebbe essere proprio quello che il tuo medico ha ordinato. Sei di ottimo umore e nel posto perfetto per apportare alcuni cambiamenti positivi al tuo modo di vivere. Tuttavia, Scorpione, dovrai affrontare i problemi emotivi del tuo partner. Non sei necessariamente da biasimare, quindi non prendere tutto alla lettera. Concentrati sulla tua buona capacità di mantenere la calma.

Sagittario

Hai idee precise, soprattutto per i tuoi progetti di gruppo, la fortuna sarà dalla tua parte in tutte le tue applicazioni. Oggi ti sentirai come se fossi in una commedia. Non prenderti troppo sul serio, segui il flusso degli altri. Pace e tranquillità, calma e sensualità, questa sarebbe la tua agenda ideale. È un peccato che le agende non ti supportino, poiché il tuo partner sarebbe felice. E ne trarresti beneficio anche tu. Sagittario, dovresti essere flessibile.

Capricorno

Questo è un giorno impegnativo, soprattutto per la finanza, la proprietà condivisa, le tasse, il debito, i mutui e le partecipazioni agli investimenti. L'atmosfera sarà più allegra e vi sentirete più liberi di godervi la vita al massimo, quindi seguite i vostri gusti. Capricorno, oggi non ti mancheranno l'arguzia e l'eloquenza. Ora è il momento di concentrarsi su un lavoro difficile. Sarai di buon umore e abbastanza preparato a ricominciare da capo e dimenticare i risentimenti, approfondire la tua comprensione dell'altra persona e liberarti di quell'armatura.

Acquario

Potresti avere qualche disaccordo con partner e amici intimi oggi a causa di una discussione familiare o di un improvviso cambiamento di casa. Mantieni il tuo spirito e il tuo ingegno. Il tuo umore ti permette di trascurare le tue preoccupazioni. È questa capacità di fare un passo indietro che ti aiuterà a trovare soluzioni. Se mantieni una relazione, sarai pieno di una piacevole euforia e assaporerai tranquillamente la situazione. Quegli Acquario i cui cuori sono disposti a prendere un'altra direzione saranno in grado di cambiare la loro strategia in meglio.

Pesci

Inconsapevolmente, stai giocando con il fuoco. Il tuo senso dell'umorismo rischia di mettere le persone in imbarazzo. Oggi pensa prima di parlare in modo da non doverte pentirtene in seguito. Non lasciare che l'aspetto fragile di alcune persone ti intimidisca. Sarai pronto ad affrontare la situazione. Pesci, raddoppierai i tuoi sforzi per migliorare la tua vita amorosa. La motivazione non ti manca. Ora è il momento per te di sbarazzarti di certe idee obsolete. La tua immaginazione potrebbe creare improvvise paure sul futuro. Non fermarti qui.