"Papi vieni qui, mammina non si sveglia più". Simona va a dormire e non si sveglia più, la giovane mamma morta nel sonno a soli 44 anni

Ancona piange la morte di Simona Talamonti, colta da un malore improvviso nella notte tra mercoledì e giovedì. La donna, titolare insieme al padre della pasticceria La Mimosa in via Macerata, aveva 44 anni e lascia il marito Roberto e il figlio Giacomo di appena 5 anni.

Addio a Simona Talamonti, era moglie e mamma

Simona era molto conosciuta nel quartiere dove si trovava la sua attività, grazie al suo lavoro sempre a contatto con il pubblico. La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità locale e i suoi amici e conoscenti la ricordano come una persona adorabile e una donna e mamma meravigliosa.

Il sorriso di Simona mancherà anche ai clienti della pasticceria, dove era solita trovarsi dietro al bancone o a dare una mano al padre. Il funerale si terrà domani alle 15 presso la chiesa San Gaspare del Bufalo a Brecce Bianche e il servizio funebre sarà svolto dalla Dorica Mangialardo. In questo momento di dolore, la comunità di Ancona si stringe attorno alla famiglia Talamonti, esprimendo il proprio cordoglio e la solidarietà.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Frontale tra auto e moto, muore un ragazzo di 18 anni

Un altro tragico incidente mortale si è verificato sulle strade della Liguria, questa volta a Finale Ligure. La scorsa notte, un ragazzo di 18 anni ha perso la vita scontrandosi frontalmente con la sua moto contro una macchina sulla strada Aurelia tra Finale e Borgio Verezzi.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando in sella a una moto Honda KTM 125 in direzione Pietra Ligure quando, forse a causa di un sorpasso, si è schiantato contro una Ford Ka che sopraggiungeva nella direzione opposta.