Scandalo all'ospedale: comunicazione falsa sulla condizione del paziente, morto da giorni!

La Triste Perdita di Fogliana Brini

Il 1° dicembre scorso, un evento tragico ha scosso la famiglia di Fogliana Brini, un'anziana signora di 86 anni. La donna è deceduta all'ospedale di Palestrina, in provincia di Roma. Ciò che rende questa storia ancora più dolorosa è il fatto che i figli di Fogliana hanno ricevuto la notizia del decesso solo due giorni dopo.

Il Trasferimento in Ospedale e le Ragioni della Morte

Fogliana Brini era stata trasferita dall'RSA di Zagarolo all'ospedale di Palestrina a causa di un abbassamento dell'emoglobina che richiedeva trasfusioni. Le circostanze esatte del suo decesso rimangono ancora sconosciute, ma ciò che ha colpito di più è il ritardo nella comunicazione con i familiari.

Le Lamentazioni dei Figli, Alessandro e Paola

I figli di Fogliana, Alessandro e Paola, sono stati costretti a vivere l'angoscia di una situazione particolarmente difficile. La madre era risultata positiva al COVID-19, quindi non potevano visitarla di persona. Tuttavia, erano in contatto telefonico costante con il personale sanitario, che aveva rassicurato la famiglia sullo stato di salute di Fogliana.

Alessandro e Paola hanno raccontato la loro esperienza: "Ci dicevano al telefono che stava bene, ma era già morta". Mercoledì precedente al decesso, il medico aveva affermato che la madre sarebbe tornata alla RSA non appena avesse risultato negativa al COVID-19.

Continua l'articolo cambiando pagina ⤵️