Mondo del cinema sotto choc, il famoso attore si è tolto la vita: aveva solo 29 anni

Ha sparato prima alla compagna, che aveva tra le braccia la figlioletta di 4 anni, poi si è suicidato. È morto così Hagen Mills, attore noto per “Baskets”, “Justified” e “Swedish Dicks”. Aveva 29 anni. È successo nella casa della madre di lei, a Mayfield nello stato del Kentucky.

Al suo arrivo, l’attore spara senza uccidere la compagna, Erica Price (29 anni), poi rivolge la pistola verso se stesso togliendosi la vita. Fuori pericolo la donna, attualmente in ospedale. La madre di lei e la bambina non sono rimaste coinvolte nella sparatoria.

Le dichiarazioni della polizia. La polizia di Mayfield ha dichiarato che la madre di Erica Price e la figlioletta che ha avuto da Mills sono state trattenute all’interno della casa da Mills fino al suo ritorno: “Quando Price è entrata nella residenza è stata colpita da Mills, prima che lui girasse la pistola su se stesso”, ha detto la polizia.

“La madre e la figlia di Erica Price non sono state ferite durante la sparatoria”. La carriera di Hagen Mills. Hagen Mills inizia la carriera di attore nel 2011. Nel 2016 è Lucky in “Renoir”, poi ottiene una parte nel primo episodio della black comedy “Baskets”.

Si tratta di una popolarissima serie con Zach Galifianakis nei panni dei due fratelli gemelli Chip e Dale Baskets. Nel 2013, Hagen Mills ha avuto il ruolo di Buck Barrow nel film “Bonnie & Clyde: Justified”. Aveva avuto un ruolo nell’horror “Starlight” che uscirà solo il prossimo 4 agosto. Stando alle indiscrezioni, da tempo Hagen Mills non godeva di ottima salute né di buona fortuna sul lavoro.

Allo stesso modo, sui social media non era attivo da tempo. Il canale Instagram era impostato su privato e gli altri suoi account non sarebbero attivi da un po’. L’ultimo post ufficiale risale a febbraio 2017 quando su Twitter pubblica: “Sono solo un ragazzo di campagna ignorante, ma ho scoperto che funziona”.