Gianluigi Paragone, incidente in moto: trasportato d'urgenza in Ospedale con Codice Rosso

Grave incidente stradale a Roma davanti al ministero degli Esteri. Come riporta Dagospia, Gianluigi Paragone, giornalista e oggi senatore del Gruppo Misto ed ex Movimento 5 Stelle,

è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter. Il suo scooter è finito contro una macchina in piazza Lauro de Bosis ore 15.30.

Il politico è stato trasportato in codice rosso, al policlinico Gemelli. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. AGGIORNAMENTO

Gianluigi Paragone, rimasto ferito in un incidente con lo scooter a Roma, rassicura i propri follower sulle sue condizioni postando una foto su Instagram dal letto di ospedale del Policlinico Gemelli, dove è attualmente ricoverato.

«Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero», scrive il giornalista nonché senatore ex M5S. Paragone si trovava a bordo del suo scooter quando è stato travolto da una auto in piazza Lauro de Bosis a Roma.

L’automobilista è una donna di 77 anni che si è fermata a prestare i primi soccorsi. Il giornalista è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico Gemelli e ha riportato una ferita alla mano da suturare.