Cosa vedere su Netflix, Prime Video e Disney+? C’è l’imbarazzo della scelta

SuNetflix è grande l’attesa perl’ultima stagione di “Suburra”, a partire dal 30 ottobre. La conquista di denaro e potere a Roma prosegue e arriva fino all’epilogo. C’è poi la seconda stagione di “Unsolved Mysteries”, che torna a occuparsi di casi (reali) irrisolti, di sparizioni e omicidi misteriosi.

Tra le serie più intriganti segnaliamo “The Haunting of Bly Manor”, “Grand Army” e “La regina degli scacchi”. Mentre tra i film spiccano “Rebecca”, “Il processo ai Chicago 7”, “Blackpink: LightUp the Sky” sul celebre gruppo K-Pop e “Hubie Halloween” con Adam Sandler.

Ottobre su Amazon Prime Video si è aperto con “The Walking Dead: World Beyond”, che parla della prima generazione di giovani cresciuti tra gli zombie e “Savage X Fenty Show Vol. 2”, il fashion show che mostra la nuova collezione autunnale 2020 creata da Rihanna e che si avvale di un ricchissimo parterre di star: da Lizzo a Bella Hadid, da Cara Delevingne a Travis Scott, da Demi Moore a Bad Bunny, da Paris Hilton a Irina Shayk.

Altre uscite previste in questo mese sono “NOS4A2”, che arriva alla seconda stagione; “Utopia”, serie incentrata su un gruppo di persone che cerca di salvare il mondo e che vede John Cusack tra i protagonisti; “Truth Seekers”, serie comedy che segue alcuni investigatori del paranormale alle prese con fantasmi e avvistamenti.

Poi “The Challenge: ETA”, docuserie che racconta la storia del gruppo terroristico spagnolo dal 1968 fino allo scioglimento nel 2018. Il titolo più significativo di ottobre 2020 su Disney+ è “The Mandalorian 2”, che debutta dal 30 ottobre. Una settimana prima sarà la volta de “La storia diOlaf”, corto dedicato al famoso personaggio di “Frozen”. Inoltre programmi per i più piccini e documentari sugli animali, ma non solo.