Barbara D’Urso e la chiusura di Live, spunta Maria De Filippi

Incredibile ma vero ciò che si starebbe consumando a Mediaset. Protagoniste dell’episodio in questione le due conduttrici più famose dell’emittente. Stiamo infatti parlando di Barbara D’Urso e di Maria De Filippi e si sarebbe verificato qualcosa destinato a far rumore anche nelle prossime settimane. In attesa di comunicazioni ufficiali, che comunque difficilmente arriveranno a stretto giro di posta, sono uscite fuori indiscrezioni che stanno facendo impallidire i telespettatori.

A lanciare la bomba è stato il sito ‘Dagospia’, che mai come in questa occasione è entrato nei dettagli del rapporto tra le due presentatrici. C’è infatti un aspetto legato alle trasmissioni di Barbara D’Urso che fa riferimento ai suoi programmi più famosi. Se ne sono accorti tutti da un pezzo, ma mai nessuno era riuscito a darsi una risposta certa. E ora spunta fuori una presunta volontà di Maria De Filippi, che inaspettatamente avrebbe fatto pressioni e avrebbe indicato la strada ai vertici.

Leggi anche:  “Non me lo aspettavo a questa età”. La cantante mamma a 54 anni grazie alla sua compagna

Come avrete osservato in questi anni, i protagonisti del dating show ‘Uomini e Donne’ non prendono praticamente mai parte alle trasmissioni ‘Live – Non è la D’Urso, ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque’. E ci sarebbe una spiegazione molto dettagliata, infatti sarebbe stata proprio Maria De Filippi ad imporre questa decisione. Addirittura si fa strada l’ipotesi di un veto con la presenza di una clausola, che impedirebbe a Barbarella di parlare e invitare i personaggi della sua trasmissione.

‘Dagospia’ ha quindi scritto sul sito: “Ormai è facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla D’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate”. Nonostante Barbara D’Urso abbia sempre smentito ipotetici contrasti con la collega Mediaset, adesso che la voce è uscita nuovamente fuori non è da escludere che le dirette interessate possano sgombrare i dubbi rilasciando dichiarazioni ufficiali.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore torna a far coppia?

E recentemente Barbara D’Urso ha ricevuto comunque un endorsement da parte del politico Nicola Zingaretti: “Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro, hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno”. Ecco cosa ha postato un internauta: “Tanti anni di storia per passare da Antonio Gramsci a Barbara D’Urso. Incredibile, l’unica speranza è che qualcuno possa avergli hackerato l’account”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane - WordPress Theme by WPEnjoy