Spettacolo e Tv

Giancarlo Magalli chi è la figlia Michela: foto, social, fidanzato, vita privata e lavoro

Rimanici aggiornato seguici anche su Facebook

Vita privata e curiosità

Michela Magalli è nata dalla relazione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La coppia si è sposata in seconde nozze, per poi separarsi definitivamente nel 2008.

Michela ha anche un’altra sorella, Manuela Magalli, nata dal conduttore nel corso del suo primo matrimonio con Carla Crocivera.

Michela Magalli è nata il 15 giugno 1994 (Gemelli) dall’unione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La madre di Michela Magalli è stata la seconda moglie dell’amato conduttore, da cui si è separato nel 2008. Michela ha anche una sorellastra, Manuela Magalli, nata dal primo matrimonio del padre con Carla Crocivera.

Leggi anche:  Simona Ventura: chi è, età, carriera, figli, compagno, ex marito e vita privata

Figlia minore del presentatore, Michela ha vissuto sempre lontana dai riflettori della televisione, anche se il web le ha restituito una fama davvero notevole. Su Instagram si definisce una Amazon influencer (e a giudicare dal successo degli scatti che pubblica, è facile darle ragione) ed è brand ambassador di 21 Buttons.

Ha una passione innata per la moda e tutto ciò che fa tendenza. Non è infrequente imbattersi in alcuni scorci dei suoi book fotografici, parte integrante di un corposo curriculum da modella!

La vita privata di Michela Magalli: è fidanzata?

Malgrado una popolarità da webstar dell’intimità di Michela Magalli si sa davvero poco. Siamo sicuri dello splendido rapporto coltivato con il papà, che ha sempre voluto tutelarla dalle insidie del gossip: la bellissima figlia di Giancarlo Magalli condivide tante foto insieme a lui!

Leggi anche:  Orietta Berti: chi è, età, carriera, curiosità, marito, figli e vita privata

Ma é fidanzata? Beh la risposta è sì, come ci ha mostrato in uno scatto sul suo profilo Instagram dove annunciò di essere innamorata. Sull’identità del fidanzato di Michela Magalli, però, vige il mistero…

La giovane donna vanta la prestigiosa posizione di brand Ambassador del marchio 21 Buttons, una famosissima app che sta riscuotendo un enorme successo. Michela si autodefinisce un’Amazon Influencer, con una grande passione per la moda, della quale sta tentando di fare il suo lavoro, e ci sta anche riuscendo alla grande.

Bella, originale ed intelligente, Michela è insieme alla sorella Manuela, la gioia del papà. Il papà che ha sempre dato molta importanza al non esporre le sue due figlie alla potenza mediatica del gossip.

Leggi anche:  Cristina Donà: chi è, età, carriera, marito, figli e Ospite di Stefano Bollani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *