Pietro Masotti: chi è, età, fidanzata, lavoro, Oggi è un altro giorno, carriera e vita privata

Pietro Masotti: chi è, età, carriera, Il Paradiso delle Signore

Pietro Masotti non tutti lo conoscono, è un giovanissimo attore nato nel 1986. Nasce a Rutigliano, in provincia di Bari e si è poi diplomato all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2008.

Ha lavorato anche per il teatro, ma ha debuttato in televisione nel varietà Volami nel cuore condotto da Pupo su Rai 1. La popolarità per Pietro è arrivata con Il Paradiso delle Signore, la soap opera di successo che ogni giorno tieni incollati al televisione migliaia e migliaia di italiani.

Leggi anche:  Francesca Vecchioni chi è? 46 anni, figlia del cantante Roberto, fondatrice di Diversity,

La vita privata dell’attore

Appassionato di danza e canto, ama i balli folkloristi e il teatrodanza. Ha una grandissima passione per lo sport, oltre ad essere un amante del fitness in generale pratica combattimento scenico, calcio, jogging e nuoto. Oltre all’italiano parla anche inglese e portoghese e sa suonare la chitarra e le percussioni. Gli piace anche cantare e la sua voce baritonale bene si adatta sia alle canzoni popolari che a quelle dei musical. Per quanto riguarda la vita privata di Pietro Masotti non si sa nulla a riguardo. Nulla traspare nemmeno dai suoi profili social.

Paradiso delle signore:  Cosimo confessa Gabriele problemi economici

Quanti guai finanziari per Cosimo. Per lui i problemi non accennano a finire e nemmeno le mediazioni di Vittoria e Federico riescono a salvare le sue sorti. Al giovane non resta che confessare i suoi problemi alla moglie Gabriella. il loro idillio sembra andare incontro a una prima, grande, difficile prova, ma i due riescono a superarla permettendo Sì amore eterno. Intanto Marcello chiedi a Ludovica di rivederci ancora una volta e lei accetta: i due sono di fatto legati, anche se non riescono ad ammetterlo ad alta voce. Nel frattempo Adelaide riceve una lettera in cui Marta confessa tutto quello che c’è stato tra lei e Dante Romagnoli quando erano a New York.

Leggi anche:  Il crudele assassinio del piccolo Grégory Villemin: gettato nel fiume con le manine legate

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane - WordPress Theme by WPEnjoy