Oroscopo Branko oggi venerdì 9 Aprile 2021, Previsioni del giorno

Oroscopo Branko 9 aprile -  Ariete

Oroscopo di oggi: devi ripensare al tuo modo di affrontare la relazione sentimentale che stai attraversando. Lascia andare l'egoismo. Amore: sarai il bersaglio delle domande del tuo partner riguardo ai giorni passati. Dimostragli che non hai nulla da nascondere. Ricchezza: sii serio e impegnato nel tuo lavoro. In questo modo garantirai il rispetto dei tuoi superiori. Benessere: non mettere da parte completamente la tua vita sociale per avere un ritmo di lavoro veloce. Cerca di trovare il tempo per le amicizie o l'amore.

Oroscopo Branko 9 aprile - Toro

Oroscopo di oggi : oggi ti sentirai pienamente integrato dal modo di essere del tuo partner. Tendenza a cadere negli stessi vecchi errori. Amore: la tentazione di infedeltà è una parte comune di ogni relazione. L'unica cosa che può aiutarti a superarlo è l'amore. Ricchezza: a livello lavorativo devi stare molto attento con le persone che scegli come amici. Evita i pettegolezzi e ti risparmierai un turbamento. Benessere: devi imparare a darti tempo per goderti le cose che ti piacciono davvero e disconnetterti dalle responsabilità. Prenditi cura della tua dieta.

Oroscopo Branko 9 aprile - Gemelli

L'oroscopo di oggi: i cambiamenti ci sono, cerca di abbracciarli e non scappare, perché saranno costanti, positivi e sorprendenti. Successi Amore: non chiedere al tuo partner una spiegazione razionale di ciò che sente perché il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. Ricchezza: dai ordini confusi ai responsabili. Ciò può portare al caos. Entra nella tua mente e poi agisci. Benessere: lascia andare l'ansia e resisterai a più stress degli altri mortali. Evita le complicazioni familiari. Fai esercizi di rilassamento.

Oroscopo Branko 9 aprile - Cancro

Oroscopo di oggi: i ricongiungimenti familiari saranno favoriti oggi, con la corrispondente cura per COVID. Inizia un periodo di armonia e puoi seppellire alcune lamentele. Amore: gestisci te stesso con diplomazia per evitare nervosismo e scoraggiamento. Non prendere nulla di personale e cerca di dare e ricevere amore. Ricchezza: al lavoro, sarai in grado di concretizzare con successo le tue idee e ottenere i rendimenti calcolati solo se presti attenzione ai dettagli. Benessere: devi farti valere e guadagnare un riconoscimento davanti ai tuoi colleghi. Riconciliati con l'immagine calma e misurata che ti caratterizza.

Oroscopo Branko 9 aprile - Leone

Ti preoccupi molto degli altri, probabilmente delle questioni legate alla loro salute e oggi lo mostrerai ad un amico o ad un amico e la verità è che questo ti farà stare bene. C'è armonia emotiva con quella persona e un intenso flusso di solidarietà. A volte hai paura di sembrare stupido di fronte alle persone, Leo? La paura di fallire agli occhi degli altri potrebbe trattenerti dal vero progresso. Le energie celesti vi chiedono di pensarci attentamente oggi. Con tutti i tuoi punti di forza e capacità analitiche, pensa a tutto ciò che potresti ottenere se avessi il coraggio di correre più rischi! I dispositivi elettronici e i gadget meccanici che hai acquistato per lavoro renderanno le cose più confuse invece che più facili per te nelle prossime settimane. Essere pazientare. Rivedi i manuali in questo momento, anche se è il tuo giorno libero.

Oroscopo Branko 9 aprile - Vergine

Mostra le tue capacità oggi di fronte a chi ha potere o può parlare bene di te. Ora è importante, perché quei commenti possono andare molto lontano, forse per quanto non hai mai considerato. Ci sono nuovi campi che puoi esplorare. Di solito ti piace pensare a te stesso come a una persona scientifica e logica, Vergine, ma oggi potresti pensare più come un mistico. La tua intuizione è più attiva del solito e potresti inventare le stesse parole di qualcuno vicino a te. Potresti anche sentirti particolarmente ispirato a lavorare in modo innovativo. Usa il tuo intuito e fallo! Ciò che pensi sia meno probabile che accada probabilmente lo farà. Quando si fanno piani a lungo termine, è necessario tenere presente che ci sono centinaia di variabili impreviste di cui tenere conto. Rimani flessibile, soprattutto nei prossimi mesi.

Oroscopo Branko 9 aprile - Bilancia

La tua curiosità si allarga in molti modi e vorrai saperne di più su alcuni argomenti di cui non ti sei mai preoccupato prima. Questo è molto positivo perché il tuo campo d'azione e le tue vedute sono ampliate. Lavori positivamente in quella direzione. Gli inviti sociali o le opportunità di partecipare ad attività di gruppo dovrebbero arrivare per alcune settimane, Bilancia. Il tuo telefono potrebbe squillare. Le relazioni con gli altri dovrebbero essere calorose, amichevoli e congeniali, quindi qualsiasi tipo di incontro che programmi o partecipi oggi dovrebbe andare bene ed essere informativo. La sera, pianifica un incontro romantico con la persona speciale della tua vita. L'ultima cosa che vuoi fare in questo momento è fingere di avere la risposta quando non ce l'hai. Le tendenze a lungo termine stanno funzionando in un modo completamente nuovo. Ammetti di non essere sicuro di cosa porterà il futuro. In questo modo guadagnerai più rispetto che indovinare.

Oroscopo Branko 9 aprile - Scorpione

Devi fare un piccolo sforzo per trovare un modo di comunicare con un membro della famiglia con cui hai avuto qualche antipatia o hai discusso su differenze che non sono inconciliabili. Fai il primo passo e poi arriveranno i prossimi.  Stai pensando al tuo futuro sviluppo professionale, Scorpione, e non sei soddisfatto della tua situazione attuale. Il progresso è nella tua mente. Forse cerchi una promozione o vuoi un altro lavoro o preferisci cambiare completamente carriera. Questo è il momento di rimettere insieme la testa e consolidare i tuoi piani. Il successo è all'orizzonte, ma solo se ci lavori. Se sei lontano dal posto di lavoro, prenditi questo tempo per fare un passo indietro e guardare le tendenze a lungo termine. Oggi avrai una prospettiva unica che normalmente non hai quando sei alle prese con la tua routine quotidiana. L'intuizione arriverà.

Oroscopo Branko 9 aprile - Sagittario

Sarà una giornata molto interessante se ti dedichi a pensare a risolvere quei piccoli ostacoli che a volte si affacciano al tuo orizzonte. Se lasci alle spalle qualsiasi tipo di paura e fai un atto di fede, guadagnerai molto. Non devi temere nulla. Oggi è un buon giorno per prendersi una pausa per i piccoli piaceri sensuali, Sagittario. Forse questo è un giorno per dessert, in particolare per cioccolato o cheesecake. Non dimenticare i piaceri che la natura può portare. Potresti voler trascorrere del tempo in un parco o in una foresta o vicino a un lago, respirando aria fresca e assorbendo la bellezza. Si può anche godere di un massaggio. Non saltare la pistola su una tendenza a lungo termine che hai seguito. Durante le prossime settimane, questa tendenza si muoverà all'indietro invece che in avanti. Aspetta che le cose riprendano ad andare avanti prima di impegnarti completamente in questa nuova impresa.

Oroscopo Branko 9 aprile - Capricorno

Sarà utile intraprendere nuove attività legate al corpo, sia dal punto di vista dell'immagine che dell'esercizio fisico. Tutto ciò ti porterà a sentirti più sicuro in te stesso e gli altri lo noteranno immediatamente. Oggi è sicuramente necessario un po 'di tempo da solo con una persona speciale, il Capricorno. Il vortice sociale delle ultime settimane ti ha messo in contatto con tanti vecchi amici e ti ha permesso di conoscerne di nuovi. Adesso è il momento di rilassarsi a casa. Potreste discutere insieme i vostri progetti per il futuro, magari riguardo a possibili cambiamenti nella vostra situazione di vita. Potresti anche pensare alla tua carriera. Oggi sembra che tutto sia fermo. Questo è un buon momento per prendersi un giorno libero dal lavoro se non lo hai già fatto. Non preoccuparti nemmeno di pensare a nulla di legato alla carriera. I piani fatti oggi non funzioneranno come ti aspetti.

Oroscopo Branko 9 aprile - Acquario

Non credere oggi che tutto quello che ti dicono sia vero. Se ti lusingano troppo è perché c'è qualcuno nelle vicinanze che ti sta preparando una trappola. Fai attenzione al tuo ego, può giocarti brutti scherzi molto presto. Guarda bene di chi ti fidi. La possibilità di lasciare il tuo quartiere potrebbe esserti venuta in mente prima, Acquario, ma gli eventi di oggi potrebbero farti decidere finalmente di farlo. Forse troppi buoni vicini si sono trasferiti, o forse una fortuna ti ha permesso di trasferirti in un posto più grande. C'è molto da considerare e decidere prima che accada, ma se questo è quello che vuoi veramente, fallo. Il tuo cervello si sta riposando oggi, quindi goditi questa pausa mentale invece di provare a fare qualsiasi cosa che richieda una grande quantità di pensiero razionale o chiarezza mentale. Impegnati in attività che distolgono la mente dal lavoro. Se devi lavorare oggi, esci un po 'prima.

Oroscopo Branko 9 aprile - Pesci

Lasciarsi alle spalle un po 'del passato è ora la cosa migliore che puoi fare. Non pensare che fosse meglio, è semplicemente andato e l'unica cosa che devi accumulare da quella è esperienza e conoscenza e investirle nel tuo presente. Oggi potresti essere piacevolmente sorpreso di rendersi conto che sei in una forma finanziaria molto migliore di quanto pensassi. Potresti scoprire un talento nascosto per la gestione del denaro che non pensavi di avere. Potresti anche anticipare un aumento o un altro aumento del reddito. L'ottimismo e l'entusiasmo sono ciò che ti guida oggi, Pesci. Le tue speranze per il futuro sembrano più fondate nella realtà che mai. Cerca di non arrabbiarti o di non sentirti frustrato se il percorso che hai seguito prende improvvisamente una svolta all'indietro. Questo è un segno che devi rivedere e riflettere sui tuoi recenti progressi. Torna indietro e ripara tutti i punti che hai saltato con noncuranza la prima volta.