Serena Autieri: chi è, età, carriera, marito, figli e vita privata

Serena Autieri è una bellissima attrice italiana di molto successo in Italia. Oggi sabato 10 aprile 2021, la donna sarà intervistata nel salotto più famoso di Mediaset, quello di Verissimo programma condotto da Silvia Toffanin e. Serena Autieri è nato a Napoli il 4 aprile del 1976 attualmente ha 45 anni e del segno zodiacale dell'Ariete.

Tutta colpa mia origine di Napoli, anche un fratello ha chiamato Carmine ed ha una sorella di nome Eliana, isola genitori come professione erano un'ora può ingegnere. Fin da piccola Serena Autieri ha sempre avuto la passione per il canto, la recitazione ed anche per la danza. è diplomato all'istituto d'arte e poi successivamente si è iscritta all'università alla Facoltà di Architettura, prendendo la laurea.

La tua lunga carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio nel lontano 1997 quando ha pubblicato il suo primo album successivamente Serena Autieri viene vista di buon occhio da alcuni produttori e diventa protagonista di molte serie tv e fiction di enorme successo una su tutte tutti la ricordano come Valletta Stranamore è bellissimo programma condotto Alberto Castagna.

Parlando della tua vita privata, Serena Autieri è sposata con un imprenditore Enrico Griselli dal 2010 un. Insieme hanno no avuto una bambina nel 2013 di nome Giulia Tosca.