Stefano De Martino: chi è, età, carriera, figli, fidanzata e vita privata

Stefano De Martino è un famoso ballerino E ultimamente anche un conduttore televisivo quest'anno partecipa anche come giudice ad amici programma condotto Maria De Filippi. In questa nuova esperienza i suoi compagni di giuria sono il cantante dei The kolors Stash ed anche una tua vecchia amicizia, Emanuele Filiberto di Savoia. Cerchiamo di conoscere qualcosa in più sulla vita privata del ballerino napoletano.

Stefano De Martino è decisamente un personaggio della TV italiana. La sua carriera incomincia grazie alla partecipazione come ballerino ad Amici aumentando ovviamente la tua visibilità grazie alla relazione con Belen Rodriguez Te la guardi nasce il figlio Santiago.

Alcuni anni dopo la nascita del loro figlio la coppia si divide. Prima di Belen Rodriguez, il ballerino ha avuto una storia d'amore con la cantante Emma Marrone proprio mentre quest'ultima si trovava come studente ad Amici.

La sua famiglia
La sua è una famiglia piuttosto umile. Ha una sorella di nome Adelaide, che cavalcando l’onda della notorietà del fratello è diventata una famosa influncer, con circa 118k followers su Instagram. La madre si chiama Mariarosaria Scassillo, anche lei è presente sui social, ma di certo non punta a tanti seguaci. Spesso la donna pubblica foto in compagnia dei figli ed anche del nipote Santiago.