Silvia Toffanin: chi è, età, verissimo, marito, figli, vita privata e carriera

Silvia Toffanin, oltre ad essere la fidanzata del rampollo di casa Berlusconi, la conosciamo per via delle sue bellissime interviste hai personaggi famosi nel salotto di canale 5 a Verissimo. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi ormai convivono insieme da molti anni, la donna ha sempre espresso il desiderio di convolare a nozze, anche perché, i due hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Cerchiamo di scoprire qualche particolare in più sulla conduttrice di Mediaset.

Silvia Toffanin, chi è la conduttrice di Verissimo?

Silvia è nata a Marostica, in provincia di Vicenza il 26 ottobre 1979 ma è cresciuta a Cartigliano in provincia sempre di Vicenza. insieme ai suoi genitori e alla sorella Daiana. Ha frequentato l‘Università Cattolica del Sacro Cuore laureandosi poi in Lingue e Letterature Straniere essendo bilingue perché la madre australiana. Fin dall’ adolescenza Silvia ha mostrato un certo interesse per il mondo dello spettacolo. tanto che nel 1997 ha partecipato a Miss Italia. Successivamente poi è diventata la letterina del programma Passaparola che all’epoca era condotto da Gerry Scotti. Questa esperienza è stata molto importante per Silvia perché le ha dato modo di farsi conoscere dal grande pubblico.

Leggi anche:  La triste fine dell’attrice. Condannata e rinchiusa in manicomio: “Era uno splendore”

Carriera

La vera grande occasione per Silvia Toffanin però è arrivata nel 2002 quando ha iniziato a condurre il programma Nonsolomoda sostituendo Vanessa Incontrada. Nel 2004 poi la Toffanin è diventata una giornalista professionista con tanto di iscrizione all’albo. Poi nel 2006 l’occasione che ha cambiato la vita di Silvia, ovvero la partecipazione al programma Verissimo come opinionista al fianco di Alfonso Signorini. Da quel momento è iniziata la sua vera carriera da conduttrice. Oggi Silvia Toffanin è infatti una vera icona dell’azienda Mediaset che ricordiamo appartiene proprio al compagno Piersilvio Berlusconi.

Leggi anche:  Paola Perego e Simona Ventura, arrendersi mai

Vita privata

Come già abbiamo avuto modo di vedere, Silvia sta insieme a Piersilvio Berlusconi da oltre vent’anni. La conduttrice è molto riservata e per questo non si conoscono dettagli relativi al suo passato, ma sappiamo per certo che l’amore con il figlio di Silvio Berlusconi va a gonfie vele. I due si sono incontrati tanti anni fa durante una partita di beneficenza del Milan e tra loro pare che sia stato davvero un colpo di fulmine. Nonostante stiano insieme da tanti anni però Silvia e Piersilvio non si sono mai sposati e di queste mancate nozze se ne è parlato davvero tanto. I due però hanno sempre dichiarato che per loro non è importante fare questo passo e che di certo non è un anello al dito a cambiare i loro sentimenti.

Leggi anche:  Rosa e Olindo forse il caso sarà riaperto

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Newsitaliane -