Verissimo, anticipazioni puntata oggi sabato 10 aprile: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Cominciamo per dirvi le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi sabato 10 aprile di Verissimo, ricordiamo che il programma viene trasmesso su Canale 5 ed è condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutte le interviste che oggi vedremo dalle 15:30 in poi.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Oggi pomeriggio, nel nuovissimo orario che anticipa la trasmissione di 30 minuti, andrà in onda l'attesissimo appuntamento del sabato del talk show, Verissimo. Andiamo a vedere insieme Quali sono gli ospiti. Katy siederanno nel salotto di Silvia Toffanin

I primi ad essere intervistati sono i giudici del talent scout condotto da Maria De Filippi, Amici. Ovviamente come tutti gli anni, il programma sta riscuotendo un enorme successo soprattutto fra i giovani, oggi vedremo l'intervista il ballerino Stefano De Martino, al cantante di The kolors Stash ed infine al principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ovviamente saranno intervistati in merito alla loro esperienza come giudici, e ci sveleranno alcuni segreti della trasmissione.

Successivamente Sara il turno dell'ex allievo Tommaso Stanzani. Tutti ricordano il bravissimo ballerino che, purtroppo per lui è stato eliminato nella puntata precedente di amici. L'eliminazione, ha creato molte polemiche, visto che nessuno si aspettava di vederlo fuori dalla scuola. Successivamente Sarà la volta di un cantautore molto amato in Italia, Luca Barbarossa, il cantante vince il Festival di Sanremo nel 1992 con il brano bellissimo dedicato alla mamma, portami a ballare. Sarà intervistato sulla sua splendida carriera e anche qualche Chicca della tua vita privata.

In seguito non mancheranno le risate da Silvia Toffanin e, infatti verrà Intervistato il duo comico del momento, Pio e Amedeo. I comici da venerdì 16 aprile, partiranno con un nuovo programma intitolato felicissima sera. Ovviamente parleranno del nuovo progetto che li vedrà in TV in prima serata sulle reti Mediaset. Successivamente Sarà la volta di Enrica Bonaccorti, parlerà della lunghissima carriera in televisione e molti aneddoti della sua vita privata. Non mancherà di certo uno spazio riservato al mondo di libri con intervista alla scrittrice Mariangela Tari, autrice del bestseller il precipizio dell'amore.

Una puntata Quella di oggi ad ampio spettro, Infatti saranno ospite anche la coppia influenza è formata da Alice e Campello e non solo, Ci sarà anche il calciatore della Juventus di origini spagnole Alvaro Morata. Per finire due grandi attori parleranno dell'ultima fiction Dove saranno protagonisti infatti Raoul Bova e Serena Autieri sveleranno alcune curiosità.