Stash dei The Kolors, chi è: età, fidanzata, padre, figli e vita privata

Tutti lo conosciamo con il nome di Stash, lui è il frontman dei The kolors, il suo nome completo è Antonio Stash Fiordispino, il cantante attualmente ha 31 anni tra poco ne compierà 32, oltre ad essere la prima voce della band E anche un ottimo chitarrista. La sua carriera esplode nel 2010 Quando in un locale Milanese Le scimmie, il gruppo diventa il Resident band del locale.

Nel 2015 the kolors partecipano al famoso programma di talent-scout condotto da Maria De Filippi Amici, e arrivano al primo posto. Dopo pochi anni montano sul palco dell'Ariston per la prima volta con il brano Frida.

Conosciamo meglio un po' di vita privata del cantante Stash. Il musicista attualmente è fidanzato con la giornalista Giulia Belmonte, la quale Nel 2020 gli ha dato l'onore di essere padre di Grace. Il padre di Stash e Umberto Fiordispino è molto conosciuto nell'ambiente musicale italiano.

È infatti titolare di uno studio di registrazione molto famoso dove hanno suonato grandi della musica italiana come Pino Daniele.