Oroscopo Branko oggi domenica 11 Aprile 2021, previsioni da leggere

Ariete

È troppo tardi per tornare indietro, hai varcato il punto di non ritorno. Dovrai mettere tutto di te stesso per uscire da quel problema. Amore: una giornata più che positiva che favorisca le riconciliazioni. Avvia un dialogo con il tuo partner per risolvere le differenze. Ricchezza: trascorrerai un weekend senza stress, più che propizio per ricaricare le energie e affrontare la routine che verrà. Benessere: non aver paura di appoggiare le tue paure e ansie sulle spalle del tuo partner. Abituati a condividere i tuoi sentimenti, ricorda che non sei più solo.

Toro

La tua tendenza a vivere momenti già passati ti farà ricadere nei guai anche oggi. Supera questo. Amore: durante la giornata di oggi avrai un intero arsenale di ciondoli. Sfrutta al massimo la tua eloquenza e capacità di seduzione. Ricchezza: oggi avrete notizie spiacevoli sull'evoluzione di alcuni investimenti a lungo termine. Non essere scoraggiato. Benessere: devi uscire da quel mare di autocommiserazione se intendi ottenere un qualsiasi tipo di riconoscimento nella tua vita. Vai avanti.

Gemelli

Marcata tendenza ad avere qualche problema di salute oggi. Fai attenzione alle correnti d'aria. Amore: dovrai rivolgerti ai fatti per mostrare il tuo rimpianto per i tuoi errori recenti. Non lesinare sui tuoi sforzi. Ricchezza: ti verrà data l'opportunità di aggiungere un reddito in più alla tua economia. Questo metterà un impacco freddo sulla tua situazione. Benessere: una volta che la cattiva reputazione inizia a farsi strada nei commenti del tuo ambiente, non si può tornare indietro. Sei ancora in tempo per cambiare.

Cancro

Oggi dovresti evitare ogni tipo di litigio, discussione e incomprensione. In caso di dubbio, chiedi perdono e continua con le tue faccende quotidiane. Amore: la comprensione sembrerà aver fatto la sua casa nella coppia. Qualsiasi alterco sarà bandito prima che si svolga. Ricchezza: troverai nella routine lavorativa quotidiana tutto ciò di cui hai bisogno per poter superare questi momenti complicati che stai attraversando. Benessere: bandire l'amore della tua vita a causa delle sofferenze che hai vissuto in passato non è la soluzione ai tuoi problemi. Non tutti tollerano la solitudine.

Leone

Sorgeranno problemi se hai affari in comune con la famiglia o gli amici. Altrimenti, farai abbastanza bene. Amore: l' amore e la tenerezza ti aiutano più che mai a portare a compimento decisioni importanti. Fidati del tuo intuito. Ricchezza: sei indeciso di fronte a un progetto che ti propongono e che fa molto bene a te e alle tue finanze. Se non sai cosa fare, chiedi. Benessere: il tuo interno è altrettanto importante o più importante del tuo aspetto esteriore. Presta la necessaria attenzione a coltivare il tuo spirito e la tua anima.

Vergine

Non controllare gli orari degli altri e abbi cura di ridurre i disaccordi e le interdizioni che sorgono con le persone che ami. Amore: la tua sensibilità ti guida verso un obiettivo costruttivo. Favorisce l'ambiente per rafforzare il tuo rapporto con il sesso opposto. Ricchezza: al lavoro le cose sono andate bene e anche se ti senti disorientato sai quale decisione prendere. Non esitare, è la cosa giusta da fare. Benessere: sempre più pensi di girare in cerchio e questo ti frustra enormemente. È ora di affrontare ciò che ti trattiene.

Bilancia

Libra La persistenza è essenziale per raggiungere il successo sul lavoro, la perseveranza pagherà a lungo termine. Avanzando lentamente, ma con determinazione, raggiungi i tuoi obiettivi, non esitare un attimo. Sapere come mettere in ordine le tue finanze è essenziale. Tieni traccia dei soldi, risparmia, investi, approfittane. Dobbiamo rallegrarci dei nostri successi, frutto dei nostri sforzi. Per amore, la fiducia in noi stessi ci mette in azione. Accumulare cose inutili ci porta a investire più tempo in ordine, pulizia e lavoro, non produce benefici. Evita sempre di non avere tempo per te stesso, la tua famiglia e i tuoi amici. Mangiare velocemente e male e la mancanza di riposo influiscono negativamente sulla salute. Per mantenere la tua pelle sana, consuma girasole, mais o olio d'oliva e nocciole, mandorle e cocco. Evita il consumo di zuccheri, alcol, nicotina e caffeina,

Scorpione

Prova che i problemi di lavoro non ti influenzano al di fuori di lui Scorpione, stai calmo. Avrai nuove iniziative e proverai a portarle a termine, devi. È difficile per te far emergere le tue idee e convincerli ad ascoltarti al lavoro, saltaci dentro. Stai attento, non devi fare spese inutili in questo momento. I tuoi rapporti con gli altri saranno abbastanza buoni e avrai degli incontri. In amore, con il tuo partner, le cose andranno molto bene, divertiti. La famiglia è sempre importante per te, ma ora ti affezionerai ancora di più a loro. Oggi trascorrerai una giornata molto piacevole con qualcuno che hai appena incontrato. Mantieni una costante attività fisica e vedrai come ti sentirai molto meglio in salute. La tranquillità sarebbe il rimedio al tuo disagio, prova a trovarlo. Dovresti assolvere le responsabilità in tutte le aree della tua vita.

Sagittario

Oggi avrai una buona giornata di lavoro, ti divertirai anche un po ' Sagittario. Adesso vorrai andare a lavorare, perché lì ti sentirai molto a tuo agio. Al lavoro non ti costerà essere all'altezza del compito, farai tutto molto bene. Potresti avere problemi con qualcuno della tua famiglia, ma puoi evitarlo. Le circostanze ti saranno favorevoli per fare quello che vuoi. Goditi quello che hai attualmente e fai qualcosa di speciale in questo giorno. Senti che il piano dell'amore è l'unico che ti delude, ma presto sarà risolto. Dovresti fare un controllo medico per mantenere la calma e stare bene con la tua salute. È un buon momento per introdurre cambiamenti importanti nella tua vita, vai avanti. Potresti avere un giorno libero dopo un piccolo incidente. Avrai un ottimo umore e trasmetterai energia positiva agli altri.

Capricorno

Avrai cambiamenti al lavoro che ti lasceranno perplesso un po ' Capricorno, ma ti stanno bene. Il lavoro può mettersi in mostra e tu avrai una buona organizzazione, andrà molto bene. Controlla le tue spese, non lasciarti trasportare dagli impulsi o da quello che dicono gli altri. Puoi concederti un capriccio o un acquisto speciale, ma non esagerare. La tua famiglia sarà molto consapevole di te e ti farà divertire. Non vedrai l'ora di tornare a casa per stare vicino alla famiglia, andrai d'accordo. L'amore può venire da te in questo giorno nel modo più inaspettato. Se smetti di pensare di essere cattivo, inizierai a sentirti meglio. Avrai voglia di rilassarti e riposarti, sei abbastanza stanco, fallo. Hai molta energia e buon umore, cerca di tenerli per un po 'di tempo Il tuo corpo non risponde come vuoi stressare, cerca di riposare. La tua pelle risplenderà, non apparirà più opaca e i tuoi occhi saranno più luminosi.

Acquario

Acquario , otterrai un reddito che non avevi e che ti tornerà utile. Non vedi l'ora di iniziare tutto quello che vuoi fare, vai avanti. Al lavoro ti renderanno le cose difficili e dovrai fare uno sforzo. Evita i conflitti sul lavoro e farai molto meglio, ce la puoi fare. Incontrerai nuove persone che ti renderanno felice, ti divertirai molto. In amore avrai grandi gioie e molta compatibilità con qualcuno, divertiti. Se vuoi che tutto vada bene, dovrai fare qualcos'altro da parte tua. Farai le cose che ti piacciono di più e ti godrai lo spazio di cui hai bisogno. Hai un buon momento per fare una passeggiata e rilassarti, approfittane. Le stelle ti daranno lucidità e tanta energia, soprattutto per la tua salute mentale. Fai attenzione prima di prendere una decisione che potrebbe cambiare molto la tua vita.

Pesci

Potresti avere problemi di comunicazione con i tuoi capi o colleghi Pesci, evitalo. Dovresti consultare gli altri le offerte che ricevi, ascoltare le opinioni. Hai qualche dubbio professionale, ma lo risolverai presto. Gli amici saranno il tuo supporto in questa stagione e dovresti andare da loro. Approfondirai un po 'di amicizia, ti sentirai unito a qualcuno di speciale. Innamorato, il tuo partner sarà il tuo complice, ti capirà perfettamente in tutto ciò che farai. Avrai voglia di essere in contatto con le persone in ogni momento, non ti fermerai a casa. Cerca di essere molto calmo e di umore migliore, sii calmo, vedrai come te la cavi. Se ti senti male per qualcuno, dovresti esprimerlo, è il modo per sistemare le cose. In questo giorno mescolerai lavoro e distrazione e ti divertirai. Per quanto riguarda la tua salute, il tuo umore migliorerà progressivamente, ci saranno novità.