Oroscopo Branko oggi domenica 11 Aprile 2021, previsioni del giorno

Ariete

Inizia un nuovo ciclo di vita! Con una luna nuova, Mercurio e Venere nel tuo segno, i sentieri del cuore e il piano di vita saranno illuminati. La domenica sarà speciale in amore. Definisci piani di relazione. La fiducia e la compagnia intensificheranno la tua vita intima. Se sei solo, inizierà una nuova storia d'amore come amicizia. Le comunicazioni saranno accelerate. Unisciti a un gruppo selezionato e collaborativo.

Toro

Domenica della pace. La luna nuova porterà la conoscenza di sé e una maggiore sintonia con il mondo interiore. I sogni e le ambizioni diventeranno più chiari. Buon momento per rivedere le convinzioni ed espandere la consapevolezza. Questo periodo prima del tuo compleanno ti inviterà a meditare e contemplare la natura. Approfitta dei momenti di quiete per ripristinare la tua forza e bilanciare le tue energie.

Gemelli

Cambiare l'ambiente farà bene allo spirito. Coltiva amicizie. Le conversazioni assumeranno un tono più profondo e saranno cariche di emozione. Era anche un buon momento per separare il "grano dalla pula" e stabilire una posizione. Partenze, incontri e cambiamenti nel modo di relazionarsi segneranno questa domenica di scelte e di nuovi inizi. Unisciti a un gruppo selezionato e attivo sulle questioni sociali.

Cancro

Approfitta della Luna Nuova per rafforzare la tua posizione professionale e decidere il futuro. Le prossime quattro settimane saranno importanti per lo sviluppo della carriera. Potrai distinguerti, assumere più potenza e garantire ottimi risultati. I conflitti in una relazione saranno risolti con il dialogo e la pazienza. Rispetta il tempo di maturazione per arrivare dove vuoi. Approfondisci i legami. Successo!

Leone

Espandi la visione del mondo. La luna nuova allargherà gli orizzonti e creerà uno scenario positivo per il futuro. Le prossime quattro settimane porteranno la pianificazione del viaggio e un maggiore coinvolgimento con la comunità. Unisci le forze con gli amici, condividi le conoscenze ed essere presente sulle reti. Fase prestigiosa e maggiore partecipazione sociale. Costruisci relazioni di fiducia. La routine cambierà.

Vergine

Prendi il tuo potere e fai leva sulla tua carriera. La luna nuova favorirà i cambiamenti nelle prossime quattro settimane. Scambia confidenze, scopri segreti e rivela il tuo fascino in una relazione speciale. Il pensiero si volgerà al futuro e ai misteri della vita. Le questioni intime ed esistenziali acquisiranno prospettive più ampie. Includi nuove attività nella tua routine e coltiva abitudini sane.

Bilancia

Amore: agisci come regista e protagonista della tua vita emotiva. Soldi: la tua ossessione per il denaro può portarti a commettere errori.  Lavoro: il rapporto con i tuoi superiori non è buono, sii diplomatico. Salute: presta particolare attenzione alla gola.

Scorpione

Amore: sii generoso nelle relazioni, non te ne pentirai. Denaro: considera quel cambio di banca. Lavoro: scegli bene tra le offerte di lavoro che ti vengono fatte.  Salute: evita di ossessionarti per il tuo fisico.

Sagittario

Amore: ottima comunicazione con il tuo partner a tutti i livelli. Denaro: sii saggio e spendi secondo i tuoi mezzi. Lavoro: con il superlavoro noterai alcune tensioni.  Salute: attenzione al mal di testa, consultare un medico.

Capricorno

Amore: sorprenderai piacevolmente il tuo partner. Denaro: non agire alla leggera su quel potenziale investimento. Lavoro: arriva una maggiore stabilità professionale.  Salute: prenditi cura della tua salute nel miglior modo possibile.

Acquario

Amore: giornata sentimentalmente impegnativa.  Soldi: tieni d'occhio il tuo budget familiare. Lavoro: sii determinato a mostrare la creatività del tuo lavoro. Salute: le leccornie non dovrebbero far parte della tua dieta.

Pesci

Amore: la riflessione ti farà prendere le decisioni giuste con il tuo partner. Soldi: pensa ai vantaggi a lungo termine e non toccare il tuo account.  Lavoro: c'è un miglioramento nel tuo lavoro.  Salute: la tua energia si sentirà leggermente inferiore. .