Patricia Abati, chi è la compagna di Pupo, oltre alla moglie Anna

Oggi domenica 11 aprile 2021 Pupo sarà ospite a Domenica In, trasmissione condotta dalla zia Mara Venier. Sicuramente vista la sincerità di Enzo Ghinazzi, Sarà una chiacchierata divertente e a cuore aperto.

Pupo non ha mai nascosto nulla della tua vita privata e sentimentale Vista la sua particolarità appunto infatti il cantante da oltre 30 anni vive con sua moglie è una compagna, e anche se in Italia è vietato, lui conduce Una vita da bigamo.

L'amante in questione si chiama Patricia Abati, pupo incontrò la donna nel 1989, E da quel giorno sono stati sempre insieme. Patricia è l'attuale manager di Pupo diventando Successivamente la compagna ed entrando in tutti gli effetti a far parte della famiglia insieme alla moglie Anna.

Il cantante non ha mai nascosto la particolarità di essere bigamo.

Abbonamento tua moglie Anna quando erano giovanissimi, la donna All'inizio ha sofferto molto per la situazione molto complicata, ma alla fine per amore di suo marito ha accettato la sua situazione.. Infatti, ha dichiarato sempre e avere una vera e propria dipendenza dal sesso.  Pupo si divide dunque tra queste due donne, che non vivono insieme, ma ognuna in una propria realtà, ma con lo stesso uomo.