Corrado Tedeschi: chi è la moglie? Età, figli e vita privata

Corrado Tedeschi nel nostro paese è stato sempre accostato al grandissimo Cary Grant questo grazie al suo aspetto fisico, motivo per cui è considerato anche un latin lover con molte conquiste femminili al suo seguito.

Corrado Tedeschi non ha mai nascosto le sue innumerevoli conquiste sentimentali anche se, attualmente Corrado afferma di essere single e di non riuscire a trovare la donna giusta per lui condizione privata è dovuta ad errori compiuti in passato.

Il papa di Corrado era un  ufficiale della Marina Militare, infatti, per via del lavoro di suo padre, per dieci anni era sballottato tra tutte la basi militari che ci sono in giro nel nostro paese. NOn tutti sanno che Corrado Tedeschi è stato un calciatore, ha giocato nel settore giovanile della Sampdoria ma senza avere molto successo. Successivamente prende la strada del teatro, inizia a studiare e si  diploma all'accademia del Teatro Stabile di Genova.

Il presentatore ha comunque due figli con le quali ha un ottimo rapporto, nate da un matrimonio precedente, Jacopo, nato nel 1982 e Camilla nel 1996. Con quest’ultima, anch’essa impegnata nel mondo dello spettacolo come attrice ha anche più volte lavorato a teatro, ambito particolarmente importante per entrambi.