Oroscopo Branko domani 13 Aprile 2021, previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE - I libri che potresti aver ricevuto in dono potrebbero farti riflettere profondamente su questioni spirituali o filosofiche oggi, Ariete. La tua mente è più veloce del solito, quindi probabilmente puoi afferrare alcune idee piuttosto complesse. Il tuo lato pratico potrebbe far sorgere dubbi sull'applicabilità di ciò che stai imparando, ma non preoccuparti di questo. Questo dovrebbe diventarti chiaro alla fine.

TORO - Il tuo livello di energia fisica e mentale è alto oggi, Toro. Ultimamente potresti aver esagerato con il cibo e le bevande, quindi potresti passare gran parte della giornata ad allenarti in palestra. Prendi un buon libro da leggere nella sauna, perché vorrai anche la stimolazione mentale. Alla fine della giornata ti sentirai bene con te stesso e pronto a viziarti ancora un po '!

GMELLI - Un ricordo, un sogno, una visione o una meditazione potrebbero innescare un'ondata di energia spirituale, Gemelli. Di conseguenza, potresti voler annotare le tue esperienze in modo da non dimenticarle. Cerca di non soffermarti troppo su di esso. Non è il momento di essere solitari! Il processo non si fermerà. Le intuizioni dovrebbero continuare a venire. Continua i tuoi studi e la meditazione e continuerai a crescere indefinitamente.

CANCRO - Un messaggio di un amico potrebbe rendere la tua giornata, Cancro. La buona notizia può riguardare viaggi, denaro o una relazione d'amore. Potrebbe anche esserci una questione intellettuale che sei ansioso di esaminare, forse allo scopo di scrivere o insegnare. Un viaggio, possibilmente legato all'istruzione, potrebbe essere in vista, magari con gli amici. Una giornata impegnativa e stimolante è decisamente alle porte.