Bianca Guaccero: chi è, età, figli, vita privata, marito e compagno

Bianca Guaccero È un attrice e conduttrice molto apprezzata dal pubblico di Rai 2 dove quotidianamente e non dà con il suo programma pomeridiano Detto fatto.

Nel 2012 Bianca Guaccero cerca di intraprendere la strada da cantante virgole pubblica il suo singolo Look Into myself, attrattivo vanta un duetto con Fabrizio Moro. La donna quando aveva sei anni partecipò lo Zecchino d'Oro. Scopriamo qualcosa di più sull'attrice.

Bianca Guaccero nasce a Bitonto il 15 gennaio del 1971 a del segno del capricorno. Da ottima pugliese, è legata a moltissimo alla sua terra e alla sua famiglia. La sua prima apparizione al grande schermo e risale nel 1999 con il film terra bruciata. Successivamente ricopre molti ruoli alternandosi tra televisione e teatro.

Non solo il suo talento, ma anche la tua bellezza mediterranea hanno contato molto per la tua carriera Infatti, Pippo Baudo la volle al suo fianco nella conduzione della cinquantesima edizione del Festival di Sanremo, per Bianca Guaccero questa un'occasione per farsi conoscere ad una vasta Platea li pubblico. Infatti dopo Sanremo l'accesa di Bianca è stata irrefrenabile: infatti, è stata richiesta per molti film, serie tv e programmi radiofonici.

sulla vita privata di Bianca Guaccero sappiamo che è una mamma di una bimba di nome Alice, nata nel 2014 dal matrimonio con il regista Dario Acoccella. Successivamente nel 2017 i due si separano per trovarsi al centro delle vicende gossip di tutta Italia. Attualmente le voci che arrivano in redazione parlano di un nuovo compagno, l'attore Luca Bizzarri.