Rocco Papaleo chi è il figlio? Età, lavoro, madre, vita privata

Rocco Papaleo, è un grandissimo attore ma anche un brillante cabarettista. L'uomo anche un figlio molto giovane. Tutti noi nella tua vita lavorativa sappiamo abbastanza, nella sua carriera come attore è stato protagonista in tantissimi film riscuotendo un enorme successo e tanti riconoscimenti. Tuttavia, non sappiamo molto della sua vita privata. Non Tutti conoscono la sua ex moglie e madre di suo figlio.

Conosciamo meglio il figlio di Rocco Papaleo

Come abbiamo detto in precedenza la vita privata di Rocco Papaleo non si conosce abbastanza, l'uomo non partecipa a feste mondane o a trasmissione televisive, e di conseguenza non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Per adesso non sappiamo nulla su chi possa essere la sua ex moglie.

Rocco Papaleo e la Basilicata

Sono stati in America prima che a Matera. L'ho scoperto a 30 anni suonati che i sassi più che una città sono un. Di raccolta delle emozioni. Proprio io che sono cresciuta a Lauria, in quella lingua di Basilicata stretta tra Campania e Calabria distante dal capoluogo Neanche due ore d'auto.

Dopo tutto è un indole tutta Lucana, se non Nazionale, questa di trascurare il nostro circondario pure altre esplorazioni, e scoprire poi che microcosmo dietro l'angolo era già specchio del macrocosmo fuori. L'Italia dovrebbe fare della Bellezza il suo culto invece si perde in derive populiste e campanilistiche.