Romina Power, pubblica i sui uomini da sogno: Albano Carrisi escluso?

Romina Power ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una lista di persone che ritiene i suoi uomini da sogno, forse una provocazione, se Guardate bene manca qualcuno.

La bellissima Romina Power ha divulgato una foto sui social dove si vedono quali e quanti Siano secondo lei gli uomini da sogno. Le persone che si vedono in queste immagini formate tipo un collage hanno fatto sognare veramente milioni di persone nell'intero pianeta.

Tantissimi personaggi di un tempo passato ci sono davvero bei uomini, ma i fan, ti chiedono se non manchi qualcuno. Vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Come potete vedere nella foto non c'è Albano Carrisi, e i fan della donna hanno chiesto come mai non ci sia lui, Ovviamente e Romina Power non ha risposto, e noi non sappiamo cosa pensare, possiamo fare solo delle ipotesi a riguardo.

Possiamo pensare che gli uomini ritratti nell'immagine siano tutte persone di altri tempi, quindi un periodo molto lontano rispetto il cantante pugliese. Un'altra ipotesi potrebbe essere suggerita dal fatto che tutti quegli uomini sia nel sogno proibito di tantissime donne e quindi, nell'immaginario collettivo di migliaia di persone.