Francesca Fialdini è stata nominata Cavaliere all'ordine al merito della Repubblica Italiana

La conosciamo in molti, Francesca Fialdini è una presentatrice molto apprezzata dal pubblico italiano. Ieri nella trasmissione a ruota libera, Francesca a rivelare un segreto molto curioso.

Non tutti sanno, che Francesca Fialdini nasconde un segreto che ha lasciato molti senza parole, andando negli archivi della sua carriera abbiamo notato che il 7 marzo del 2019 la donna è diventata Cavaliere all'ordine al merito della Repubblica Italiana. Cosa vuol dire? ad istituire Questa nomina è stata la legge del 3 marzo 1951, numero 178. Nello specifico vuol dire:

"ricompensare benemerenze acquisite verso la nazione nel campo di lettere, arti, economia e nel disimpegno di Pubbliche cariche e di attività svolta ai fini sociali, umanitari e filantropici".

Quando viene nominata Francesca Fialdini sostenne :

"è un grande onore che si trova raramente e trovare le parole non è facile. Mi sento così oggi dopo aver ricevuto la pergamena da cavaliere della repubblica italiana. Sono felice e grata. Felice perché vengo incoraggiato ad esprimermi, come cittadina e come professionista, i valori meravigliosamente interpretati dalla costituzione italiana nei quali credo immensamente. Sono grata perché è un dono o E come state, Paradossalmente va a rafforzare la mia consapevolezza".