Giulio Tassoni chi è il marito di Eleonora Daniele? età, lavoro, figli e vita privata

Giulio Tassoni è il marito della conduttrice televisiva Eleonora Daniele, la presentatrice è molto seguita per la sua serietà con cui affronta argomenti di attualità. Come ogni giorno anche oggi 12 aprile 2021 Eleonora Daniele in onda con il suo programma di punta storie italiane. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata sentimentale.

Giulio Tassoni è un importante imprenditore di origini romane che si occupa in particolar modo di cosmesi attualmente per via della tua riservatezza, Non sappiamo quanti anni abbia. Giulio Tassoni, non ha nulla a che fare con il mondo dei vip. Infatti, l'uomo cerca in ogni maniera di stare lontano dalla notorietà che la moglie Eleonora Daniele deve sopportare tutti i giorni.

Per mantenere la totale privacy Giulio Tassoni non usa nessun social network. Della loro storia sappiamo che si sono conosciuti nel 2002 in una discoteca Romana chiamata Piper. Non ha scattato il Benevento il colpo di fulmine Ma qualche mese dopo in una cena organizzata da amici in comune iniziano la loro frequentazione, E da quel giorno non si sono più lasciati.

Giulio Tassoni Eleonora Daniele si sono sposati il 14 settembre del 2019 in una bellissima Basilica di Roma chiamata San Giovanni Battista dei fiorentini. La coppia il 25 maggio del 2020 ha avuto una bellissima bambina di nome Carlotta.