Eleonora Daniele: chi è, età, carriera, marito, figli, fratello morto e vita privata

La conoscono in molti, Eleonora Daniele è una presentatrice italiana di molto successo, La donna ha avuto molte esperienze anche come giornalista ed attrice. Molti la apprezzano per la tua serietà riguardante gli argomenti che propone nelle sue trasmissioni televisive. Conosciamo meglio la donna più da vicino.

Eleonora Daniele nasce a Padova esattamente il 20 agosto del 1976. Laureata in scienze delle comunicazioni alla Lumsa di Roma nel 2013 con 110 e lode già dall'anno precedente si era iscritta all'ordine dei giornalisti come praticante poi tre anni dopo diventa professionista.

Eleonora Daniele l'abbiamo vista la prima volta in televisione nel 2001 durante il programma La sai l'ultima? Sulle reti Mediaset. In quell'anno partecipo anche alla seconda edizione del Grande Fratello, uscita fuori dalla casa alla decima puntata.

Purtroppo l'esistenza di Eleonora Daniele nel 2015 è stata segnata fortemente per la morte del suo amato fratello Luigi, un uomo affetto da sindrome di autismo, aveva solo 44 anni. Dopo questa spiacevole vicenda, il 14 settembre 2009 dopo tantissimi anni di fidanzamento, Eleonora Daniele sposa l'imprenditore Romano Giulio Tassoni con il quale fa una figlia di nome Carlotta nata il 25 maggio 2020.