Stefano Bollani chi è sua moglie Valentina Cenni? Età' figli e vita privata

Stefano Bollani è un famoso compositore, Un eccellente pianista, un discreto cantante, ed anche un attore nonché umorista e Showman. Nasce a Milano il 5 dicembre 1972 il suo segno zodiacale è Sagittario, non sappiamo se l'ho preso virgole la tua destra attuale. Stefano Bollani ha una sorella di nome Manuela.
L'uomo sin da giovane età ha studiato il pianoforte Per poi diplomarsi al conservatorio Luigi Cherubini nel 1993 diretto ad Antonio Gaggiula.
Stefano Bollani un artista poliedrico, nella sua carriera ha avuto tantissime collaborazioni con molti artisti di diverso genere, principalmente all'inizio della carriera. Quanto ha lavorato, iscritto per molti cantanti italiani di alto spessore. Nella tua vita privata ci sono due figli, Leone e Frida entrambi avuti dalla tua ex moglie Petra Magoni.

Chi è Valentina cenni moglie di Stefano Bollani

Attrice Di grande talento artistico, ma non solo Valentina cenni è un'artista poliedrica E dai mille interessi che spaziano, appunto, dalla recitazione alla musica passando della fotografia. Nella vita privata e felicemente sposata con i grandi non esiste pianista Stefano Bollani e, insieme, formano una splendida coppia anche nel campo professionale; attualmente sono alla guida della striscia quotidiana nel preserale di Rai 3.