Emma D’Aquino: chi è, età, marito, figli, lavoro, vita privata e carriera, i soliti ignoti

Emma D’Aquino: chi è, età, marito, figli, carriera e vita privata

Emma D’Aquino è nata a Catania il 18 luglio del 1966. Dopo il diploma si iscrive e si laurea in scienze politiche. Dopo aver lavorate per alcune televisioni e radio locali. Arriva la svolta nel 1996 quando diventa inviata per lo storico programma condotto da Bruno Vespa: Porta a Porta. E’ entrata a far parte della redazione del Tg2 per poi passare al Tg1 dove ha curato tra gli altri anche il programma TV7. Oltre al telegiornale, nel 2015, ha partecipato come concorrente a Gli italiani hanno sempre ragione e ha anche curato alcune puntate di Techetechetè.

Emma D’Aquino è una delle giornaliste più conosciute e apprezzate del panorama televisivo italiano.

Grazie al suo talento e al suo fascino ha conquistato la simpatia di migliaia di italiani che la seguono con affetto.

Emma D’Aquino: chi è, età, marito, figli, carriera e vita privata

Emma D’Aquino è nata a Catania il 18 luglio del 1966. Dopo il diploma si iscrive e si laurea in scienze politiche.

Dopo aver lavorate per alcune televisioni e radio locali. Arriva la svolta nel 1996 quando diventa inviata per lo storico programma condotto da Bruno Vespa: Porta a Porta.

E’ entrata a far parte della redazione del Tg2 per poi passare al Tg1 dove ha curato tra gli altri anche il programma TV7.

Oltre al telegiornale, nel 2015, ha partecipato come concorrente a Gli italiani hanno sempre ragione e ha anche curato alcune puntate di Techetechetè.

Nel 2017 ha avuto anche l’opportunità di partecipare alla puntata speciale di di Affari tuoi.

Nella sua carriera ha seguito moltissimi fatti di cronaca tra gli altri l’attentato alle torri gemelle e il caso di Cogne.

Lo scorso anno ha avuto anche l’onore di partecipare al Festival di Sanremo,  partecipando ad una gag durante l’esecuzione del brano Sabato pomeriggio.

Per quanto riguarda la sua vita privata lei è molto riservata, sia sui social che in pubblico è da tempo che non compare in compagnia di un uomo. Non è detto, però, che non sia impegnata.