Giada De Blanck figlia della Contessa Patrizia: che fine ha fatto? la ricordate agli esordi...

Patrizia De Blanck La Contessa della televisione è una donna molto famosa in Italia per via del suo carattere istrionico, sincero e divertente. Tantissimi la conoscono per essere stata un ex concorrente del Grande Fratello vip, di riflesso anche sua figlia Giada De Blanck ha goduto di molta notorietà. Non tutti ricordano gli esordi di molti anni fa della ragazza.

Nel mondo della cronaca rosa, madre e figlia hanno scritto interi capitoli nella storia della TV italiana, per Giada il successo si apre già degli anni 2000 Quando dopo l'esperienza avuta a Miss Italia arrivando fino alla semifinale.

Comunque ragazze in quella edizione riesce a farsi notare dal pubblico e l'anno seguente partecipa all'Isola dei famosi, in quella edizione vinse Walter Nudo e Giada arrivo al secondo posto.
Segni particolari: longilinee bellissime, come la bambola mito, compagno che appena compiuto mezzo secolo, ma Giada De Blanck ferma: "Non siamo bambole ma donne del nostro tempo''.

Giada De Blanck la sua nuova vita

Le doti per essere davvero credibili sul palco? Dimenticare chi si è nella vita di tutti i giorni, entrare nella parte e mettersi a nudo. Lo sa bene Giada De Blanck, la contessina figlia di Patrizia, che segue i corsi di Bernard Hiller, uno degli insegnanti di recitazione più famosi del mondo, coach di star come Leonardo DiCaprio è Cameron Diaz. '' Grazie a lui ho vinto ogni forma di blocco fisico e psicologico. Io, che sono sempre stata molto riservata, Ora mi sento libera''. questa ha detto l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi che non è in TV, va la manager della Giovolley società di pallavolo di Aprilia.

'' Recitare una passione che mi porto dietro da sempre. Sono già salita sul palco con il matrimonio perfetto e questa esperienza mi ha insegnato a rapportarmi con gli altri e a capire le persone in profondità, senza giudicare le apparenze. Quindi se in futuro dovessero esserci altre occasioni interessanti, Io sono disposta a fare qualunque sacrificio".