Angela Nasti chi è la sorella di Chiara Nasti? Età, carriera, fidanzato, Instagram e vita privata

In molti la conoscono, Angela Nasti è una giovanissima influencer nonché imprenditrice italiana. In moltissimi la conoscono per essere la sorella della fashion blogger Chiara Nasti.

Nel 2019 ha partecipato al programma televisivo di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, La ragazza ha conquistato il pubblico Non solo per la sua bellezza ma anche per la tua ironia e intelligenza. Attualmente il suo profilo Instagram e seguito da tantissimi Followers.

Dopo aver fatto l'esperienza nel mondo televisivo, la blogger ha deciso di lavorare sul web e diventando influencer di Beauty e abbigliamento. Angela Nasti è nata il 7 maggio del 1999 a Napoli, La ragazza ha avuto una breve storia d'amore con Federico Bonazzoli, successivamente si è fidanzata stabilmente con Kevin Bonifazi giocatori di calcio del settore professionistico.

Nel 2019 si sono conosciuti, e da quel momento tra loro è scattata una passione che tiene incollata la coppia.

Qualcuno l'aveva già vista tramite i social, dove ha un numero importante di follower s qualcun'altro lo conosceva indirettamente come la sorella di Chiara Nasti famosa influencer di origini campane a Uomini e Donne però vuole presentarsi semplicemente come Angela, una giovane e determinata diciannovenni che con tutti di incontrare principe azzurro e scrive la sua favola.

Napoli e la sua città. gli piace uscire con le amiche o anche stare a casa. È una ragazza molto fortunata. Ama viaggiare e nonostante sia molto giovane ha già visto tantissimi posti nel mondo. Si definisce una ragazza solare, testarda e molto esigente, soprattutto con se stessa. È determinare, sicura di sé e di quello che vuole.