Oroscopo Branko oggi martedì 13 Aprile 2021, Previsioni astrali per te

Ariete

Amore: l' amicizia sarà al centro della scena se non hai un partner. Denaro: difficoltà finanziarie causate da una sanzione. Lavoro: il tuo lavoro richiede uno sforzo da parte tua. Salute: se vuoi perdere peso, visita un nutrizionista. 

Toro

Amore: il malinteso si è risolto nel tuo partner. Denaro: gestirai con successo i tuoi investimenti. Lavoro: al lavoro è felice. Salute: L'incuria a cui è sottoposto quotidianamente, ridurrà la sua salute. 

Gemelli

Amore: una persona che non ti soddisfa monopolizza la tua attenzione. Soldi: cerca di non lasciare che i tuoi divertimenti riducano il tuo budget. Lavoro: professionalmente, raggiunge i suoi obiettivi e progetti.  Salute: trova un'attività che ti permetta di canalizzare le tue tensioni. 

Cancro

Amore: le relazioni romantiche miglioreranno. Denaro: più che risparmiare, si tratta di non spendere. Lavoro: accetta questa sfida professionale, sarai felice. Salute: la gola ti causerà un certo disagio. 

Leone

Amore: giornata eccezionale con il tuo partner. nSoldi: la tua situazione finanziaria è invidiabile, ma stai all'erta. Lavoro: non dimenticare che l'inizio di qualsiasi lavoro è difficile. Salute: con l'esercizio, la tua salute migliora. 

Vergine

Amore: non lasciarti coinvolgere da amori travolgenti, ti complicheranno la vita.  Soldi: i soldi vengono spesi come un matto ed è ora di smetterla. Lavoro: questo nuovo impegno lavorativo ti porterà vantaggi. Salute: sensazione di decomposizione, consultare il medico. 

Bilancia

Amore: aspettativa prima di quella nuova relazione. Denaro: potrebbe spazzare via tutte le tue entrate, ma presto verrà reintegrato. Lavoro: rifletti sulla tua storia lavorativa fino ad oggi.  Salute: le diete strane non sono affidabili, consultare un medico. 

Scorpione

Amore: non perdere l'amore di coloro che conosci. Denaro: puoi guadagnare denaro extra. Lavoro: ti distinguerai al di sopra dei tuoi colleghi.  Salute: in forma, ma attenzione al cibo.

Sagittario

Amore: l' incertezza regnerà sul piano sentimentale.  Soldi: finanziariamente, approfitta del buon tempo. Lavoro: cerca di evitare i confronti con i tuoi colleghi. Salute: dinamismo ed energia traboccano nella tua vita.

Capricorno

Amore: nota che sei innamorato e che ti piace stare con il tuo partner. 
Denaro: oggi supererai quella caduta dei tuoi investimenti. Lavoro: proteggiti dall'invidia dei tuoi colleghi.  Salute: dovresti iniziare a prenderti cura di te stesso oggi. 

Acquario

Amore: recupererai le amicizie e le relazioni perse. nSoldi: buona fortuna oggi per tutto ciò che riguarda l'economia. Lavoro: non sarai direttamente influenzato dai cambiamenti di lavoro. Salute: ricorda la tua visita dal dentista. 

Pesci

Amore: se vivi l'amore con più di una persona, fai attenzione. Soldi: sii più prudente con quelle spese inutili.  Lavoro: il lavoro sarà svolto in un modo molto più piacevole.  Salute: realizza il meritato e desiderato riposo.